Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Master Maggio 2015 Milano

Qualcuno ha fatto Giappone e Fiji?

Pollon, il 9 Luglio 2014 alle 20:02 Pubblicato in Luna di miele 0 14
Ciao a tutte donnine, premetto che inizialmente l'idea era di fare Giappone+ Singapore+Redang(isola tropicale malese con bellissima barriera corallina), ma purtroppo...han tolto i voli diretti da Singapore e anche l'aeroporto dell'isola non è più utilizzato per cui bisogna fare un po di giri che fanno spendere soldi e soprattutto tempo!!!
Per cui ci siamo orientati su Giappone(parte principale del viaggio) + Fiji (5 gg) e l'agenzia ci ha proposto al rientro di passare un paio di notti a Hong Kong perché tanto il volo diretto Fiji-Italia non esiste per cui senza spezzare un po diventerebbe parecchio lungo e noioso!!!
Noi siamo molto entusiasti di questa ultima proposta!
Voi che ne pensate? Chi è già stato in quella zona mi da delle opinioni su questo itinerario?
Premetto che ce ne siamo fatti preparare più di uno, ma questo era quello meno arzigogolato...altri itinerari col Giappone e Fiji erano un continuo "fai e disfa la valigia"!!

14 Risposte

Ultime attività da Pollon, il 5 Aprile 2015 alle 17:18
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sembra vero che i mesi son passati cosi velocemente...e il mese prossimo si parteeeeee!!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Alessandria
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ....anche noi Giappone 10 giorni e 8 in Polinesia che è un po'cara! Il viaggio è la nostra lista per cui speriamo di farcela....come tour facciamo Tokyo - le tre città nelle Alpi giapponesi - Kyoto -Osaka -Tokyo e poi Papeete bora bora e rangiroe ed infine si tornaaaaa....per il viaggio facciamo Milano-Dubai - Tokyo sia andata che ritorno!!

    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento ci stiamo facendo fare vari preventivi, al momento il più economico sembra essere quello di "madame vojage" a Milano!!!!
    Però è ancora un po presto per tirare le fila del discorso, a settembre riprenderemo in mano la cosa!!!
    Comunque se non scegliamo il super resort 5 stelle alle Fiji, si sta dentro ai 10000€!!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma con che tour operator andrai??
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia attenta...ti conviene partire a ottobre se potete....in Giappone a settembre ci sono tifoni fortissimi e piove parecchio...rischi di rovinarti la luna di miele quando partendo anche solo a ottobre non c'è più nessun rischio!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo!!!anche a me piacerebbe farlo!!!ma scusa se sono indiscreta....quanto pagherete il tutto??bacioni!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo optato per Thailandia (Koh Samui) e Giappone, 3 settimane 5600 euro (pranzi e cene esclusi) in fai da te Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Settembre 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao pollon anche noi vorremmo fare giappone. tu in che periodo vai? noi andremmo a settembre.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2015 Napoli
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche noi faremo sicuramente Giappone e stavamo valutando se Polinesia o Fiji (abbiamo non più di 2 settimane a disposizione)...per la Polinesia però ci hanno chiesto tantissimo , mentre il tuo mi sembra un preventivo fattibilissimo (noi volevamo stare nei 10.000)

    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si beh diciamo che senza lo sconto di 500€ che vuole applicarci, rimani comunque dentro nei 9000€!!!
    Sono super entusiasta!!! :-)
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow!!!bhe non è neanche tantissimo!sui giorni posso tranquillamente giocarmela!andrò a vedere!comunque bellissima soluzione di viaggio di nozze!grazie della risposta!bacioni!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh è ancora tutto abbozzato perché mancano 10 mesi...comunque intorno agli 8300 con l'assicurazione e l'eventuale sconto fiera che ci farà!!!
    Valuta che al mare avresti la pensione completa, mentre in Giappone solo la colazione!!!
    Per il momento stiamo sentendo un'agenzia di Milano che si chiama madame voyage!
    Se vuoi stare dentro alle 3 settimane di vacanza valuta che forse dovrai fare un po meno di 15 gg in Giappone xche si perde un po di tempo coi vari voli e fusi orari!!!
    Se invece non hai problemi di durata puoi fare tutti i giorni che vuoi! ;-)
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pollon!anche noi stavamo pensando a tour Giappone 15gg e poi estensione mare magari polinesia o Fiji!ma nn vorrei essere indiscreta...ma quanto spendereste?e con che tour operator fareste?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io sono stata alle Fiji e devo dire che sono splendide! Però ti consiglierei di fare una settimana, se non altro per recuperare il volo! Io sono stata 3 notti sulla Coral Coast a Viti Levu e 4 notti a Matamanoa. Dicono che le Yasawa siano splendide! Ci sono anche le crociere volendo!

    Ottima idea anche quella di fare tappa a Hong Kong, io sono tornata "direttamente" (via Australia) dalle Fiji e 48h di viaggio sono state davvero troppe!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione