Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Abituale Agosto 2018 Cosenza

Qualcuno ha scelto abito Regina Schrecker??

Arianna, il 10 Gennaio 2018 alle 14:41 Pubblicato in Moda nozze 0 8
Ragazze buongiorno! 😘
È la prima volta che scrivo ma ho bisogno di aiuto!!! Mi sposa il 18 agosto 2018 e dalla scorsa settimana sto andando in giro a vedere abiti da sposa. Il primo che ho provato è stato un Regina Screcker molto bello! La gonna si stacca, proprio come volevo io. Mi sembrava di aver già trovato l'abito dei miei sogni. Poi siccome nei giorni dopo avevo già fissato degli altri appuntamenti sono andata a vedere altri abiti, ovunque sono andata ho trovato una soluzione che mi piaceva. L'unca differenza? IL PREZZO! per il Regina mi hanno chiesto 4300 € mentre gli altri che ho visto si aggirano sui 2500/2800 €. Uno è della collezione Blu di morilee, l'altro collezione Colet di Nicole.
Di questi ultimi 2 ho sentito parlare, ma vedo che di Regina Screcker non se ne parla proprio!!!!! Che dovrei fare?????????

Qualcuno ha scelto abito Regina Schrecker?? 1

Qualcuno ha scelto abito Regina Schrecker?? 2

Qualcuno ha scelto abito Regina Schrecker?? 3

8 Risposte

Ultime attività da Giovy911, il 19 Febbraio 2018 alle 00:57
  • G
    Sposa Novella Settembre 2018 Napoli
    Giovy911 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io un Regina, però collezione 2017 essendomi sposata l’anno scorso. Il mio veniva 6.000€ ma lo ricomprerei mille volte. Non ho visto una sposa ad ora con un modello simile. Hanno notato tutti la differenza!
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava ... ad esempio a me mia suocera mi regalerà le bomboniere e nonostante non mi abbia messo limiti io cmq ho cercato una bomboniera non costosa inostri le mie stabno 9 euro confezionate
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa VIP Giugno 2019 Brindisi
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello di Nicole è meraviglioso mi piace di più a mio avviso però deve piacere a te a parte il prezzo di deve davveor rubare il cuore
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì infatti.... Posso chiederti quanto lo hai pagato tu?
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti è anche il prezzo che un po' di blocca.. da 2800 a 4300 ci sono 1500 € si differenza... Non è poco... Anche se il vestito me lo regalerà mia suocera e lei addirittura mi ha detto di sceglierlo solo che poi mi da la carta e lo pago, non gli interessa proprio il prezzo. però sinceramente io ho pensato che con quelle 1500 di differenza ci potrei fare altre cose..
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli indipendentemente dalla marca.. vedi quale ti fa emozionare 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio era un regina schrecker e sono felicissima si averlo scelto😍😍😍😍. . È una lineasofisticata ed elegante. . Diversa dalle altre.... .
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda innanzitutto non pensare al nome dell'abito se ti piace , ti piace punto ....
    Poi cmq è un abito che userai solo un giorno quindi un pensierino sul prezzo io lo farei
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione