Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Giugno 2020 Napoli

Qualcuno ha visitato la nuova villa di aloha eventi? cioè stessa di villa scalera ?

Concy, il 22 Giugno 2017 alle 00:16

Pubblicato in Nozze Campania 36

Volevo un informazione se qualcuno di voi ha già visitato la nuova villa che si chiama villa pennata gli stessi proprietari di villa scalera.. Volevo sapere se è simile a villa scalera grazie
Volevo un informazione se qualcuno di voi ha già visitato la nuova villa che si chiama villa pennata gli stessi proprietari di villa scalera.. Volevo sapere se è simile a villa scalera grazie

36 Risposte

  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto Villa Scalera e tutti me ne stanno parlando benissimo, già il fatto che sono i figli del catering Don Salvatore dovrebbe essere una garanzia, non sapevo nemmeno che stessero costruendo un'altra villa, credo che comunque troverai la stessa qualità anche lì.
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Napoli
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che stavano costruendo la copia di villa scalera a pochi mt da essa...stessi proprietari, stesso stile, stessa gestione...pare che villa scalera non riusciva più a rispondere a tutte le richieste così ne hanno creata un'altra. ma credo sia anche cresta di un'onda di successi da sfruttare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione