Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli

Qualcuno mi dia buoni propositii❤

Giovanna, il 7 Febbraio 2020 alle 11:38 Pubblicato in Future mamme 0 24
Salve RAGA ve la fcc brevemente..sono una sposa di giugno 2019, agosto ebbi la stupenda notizia di essere già in attesa😍 ma qst sogno A settembre svanì per un aborto ritenuto..ebbi raschiamento e tutto😥( da dire brutta esperienza da novella sposa, periodo bruttissimo)...
per il mio gine possiamo tranquillamente riprovarci e lo stiamo facendo da novembre...siamo a febbraio e nnt ankora.. so benissimo che kmq è passato poko tempo e mi dsp sopratt x chi aspetta anni addirittura😓 volevo solo sapere ki come me dopo un aborto e rimasta di nuovo incinta è dopo quanto tempo?..sta domanda mi sorge dal ftt che rimanendolo subito incinta dopo sposata ora passando quasi 4mesi mi viene ansia e mi fcc problemi e paranoie tt qui😓
Detto cioo che la cicogna arrivi presto per tutte noiii🤞❤💚

24 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 10 Febbraio 2020 alle 18:25
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Valentina...e congratulazioni per tutto❤ coraggio e speranza in primis. Speriamo la prox arrivi presto ma che sopratt vada bene🤞💚 ankio la speranza non la mollo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono rimasta incinta per la prima volta dopo 8 mesi dal matrimonio (aborto), la seconda volta dopo 2 anni di ricerca mirata (aborto), poi nuovamente dopo 9 mesi ed é nato il mio principe. Poi incinta al secondo tentativo (aborto) e nuovamente al secondo tentativo (30+4 settimane). Insomma é stata dura, ho passato momenti difficili ma non ho mai smesso di sperare e si lottare ed é arrivato il nostro arcobaleno, rimaniamo in attesa del secondo ❤️. Vedrai che arriverà il vostro momento, purtroppo alcune di noi devono portare un po' più di pazienza. Vi auguro il meglio e nel più breve tempo.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina grazie mille per i dettagli e per qst tuo Mini riassunto ke haimè e troppo difficile per me da captare al 1000%😅 in ogni caso da qnt o capito kmq ti è servito e come quindi ben venga😍 penso quindi aiuti anche a concepire a chi come te ne produce poco..! in ogni caso cmq auguroniii❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il progesterone è un ormone che la donna produce circa da metá ciclo fino a quando non arriva il ciclo vero e proprio. Se poi sei incinta il progesterone continua ad aumentare perché è come se preparasse l’utero all’arrivo del feto. Se se ne produce poco può portare a casi di spotting premestruale perché in pratica se ne hai poco tutto ciò che si è preparato per l’eventuale gravidanza si “disfa prima” e quindi hai perditine prima che arrivi il ciclo vero e proprio. Produrne poco può anche portare a difficoltà a concepire e/o aborti. In ogni caso dalle analisi il mio risultava ok però lo spotting unito ad un paio di cicli particolarmente pesanti a livello di quantità di sangue perso hanno fatto pensare al ginecologo che il progesterone avrebbe potuto aiutarmi ed infatti così è stato. Non me ne vogliano eventuali dottoresse o esperte per la mia spiegazione grossolana e poco precisa 😆
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Martina augurissimi anche a te🥰🥰 leggere qst belle notizie nn immaginate che sollievo e positività mi dona🤞❤💚
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami in ke senso dal 12° giorno di ciclo cioe prima di concepire si prende?? In ke senso causa spotting nei cicli precedenti?? Io si acido folico gia da mesi ormai, so ke cardioaspirina qnd sarò incinta dovrò assumerla e progesterone nn so a cosa servi e km va usato scusa l'ignoranza iniziale mia😁se mi spieghi x me sarebbero bellissimo capire qst piccoli dettagli ❤
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiii🤞💚❤
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi dispiace x il tuo abborto. Io incinta a giugno raschiamento a luglio e poi di nuovo positivo a novembre dopo 2 tentativi ora sono a 15+3. Abbi fede arriverà anche a te buona fortuna 🍀🍀
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🍀🍀🍀🍀 lo spero tanto 🤞🤞 ti farò sapere
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tanti auguri anche a te!

Per la precisione io ho preso progesterone dal 12° giorno di ciclo causa spotting nei cicli precedenti, acido folico non l'ho praticamente mai smesso e cardiaspirina dal positivo.

Incrociamo le dita!

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😓 daii non perdiamo le speranza Dio è grande🙏❤ e ci darà qll che ci è stato tolto🤞💚💚💚
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona..Si infatti è tutto un fattore di testa e le paranoie arrivano pke al primo tentativo a nostra insaputa subito riuscimmo è adesso nnt ancora, ma bisogna accettare che i tempi nn sono tutti uguali e non tutto e lo stesso e non ci dobbiamo illudere ne perdere
    mai speranza quello sii💚Anche il.mio ciclo e regolare per fortuna (arriva ogni 27 28 gg) infatt io non le asp x oggi ma è arrivato l altro ieri precisissimo dopo 26gg😓
    daii incrocio le dita per tee🤞 tienimi aggiornata e in bocca al lupo❤
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io as ad agosto...e ci proviamo da 4 mesi.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... La mia storia è molto simile alla tua. Ad agosto rimango incinta al primo tentativo, a inizio settembre ci sposiamo e poi a 7 settimane aborto spontaneo..... Dopo le perdite e l'aspirazione il ciclo ritorna puntuale dopo 28 giorni e ricomincio subito ad ovulare. Abbiamo deciso di prenderci un po' di tempo e da dicembre ci stiamo riprovando. Ora NON le aspetto x l'11 febbraio 🍀🤞 incrocio le dite e attendiamo il responso..... Anche a noi sembra strano averla beccata subito la prima volta e ora invece no. Ma è tutto un po' a fortuna e al destino 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ftt benissimo dato il finale🥰 grz lo spero tantoo💚
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina..ti faccio i miei più sinceri auguri, e tanta stima per la forza ed il coraggio avuto, oltretutto dopo 2 esperienze così brutte...!
    Per qnt riguarda i dott si e vero, io x fortuna mi trovo bene ed è bravissimo anche il mio.. purtroppo la causa nn e la loro per qst aborti ritenuti😥 come infatt ankio alla prox gravidanza già so che dovrò prendere le tue stesse cose, già me lo disse io gine.. quindi anche tu da qnd lai saputo hai assunto cardioaspirina e progesterone?
    Dai lo spero presto anke x me🤞💚 e in bocca al lupo a te, e stai serena che stavolta va tt alla grande❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giovanna,

io ho avuto il primo aborto a Dicembre 2017 poi abbiamo ripreso a provarci a marzo 2019 (ci siamo sposati a ottobre 2018).

A marzo sono rimasta incinta al primo tentativo ma purtroppo è terminato tutto con un secondo aborto a maggio.

Abbiamo ripreso le ricerche a settembre e sono rimasta incinta a novembre.

Tra il secondo aborto e questa gravidanza (che per ora va benissimo 13+6) ho fatto vari esami ed è risultato tutto perfetto solo che per precauzione dal positivo ho iniziato a prendere progesterone e cardioaspirina.

Insomma, sono esperienze orribile e tremende ma non bisogna mai smettere di crederci e sopratutto bisogna affidarsi ad ottimi dottori.

• Rispondi
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    T dico la verità io c ho provato da subito anche xke la mia ginecologa m diede il via libera.. e dopo il 1 ciclo ho scoperto d essere incinta xke il capoparto nn va considerato come ciclo.. quindi abbi fiducia che vedrai presto il tuo positivo 😘
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero al più presto🤞grazie❤ e augurii🤰🥰
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie☺️☺️Vedrai che avrai di nuovo il tuo positivo 🎉🤰
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello daii, qnd tu subito dp il primo ciclo giusto?? O secondo?? Io tesoro io diciamo i primi 2 mesi dp raschiamento ho atteso un po ma x paura, lessi e mi dissero kmq dp aborto almeno un 3 mesi bisogna attendere x assestare il tutto...ma io nn ho atteso esatto i 3 mesi, da dicembre ho già atteso il mio positivo e ad oggi nnt ankora...speriamo bene daii🤞💚 e augurissimi ankora❤
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍 che gioia sentire qst belle notizia. Augurii carissima❤❤ speriamo🤞💚💚
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposata ad ottobre 2018 positivo a dicembre e aborto metà gennaio , sono rimasta incinta a giugno 2019 e ora sono a 38 settimane☺️
    • Rispondi
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io m sono sposata a luglio e ad agosto ho scoperto di essere incinta ma a settembre ho avuto un aborto .. con aspirazione non raschiamento xke avevo quasi espulso tutto.. mi e venuto io capoparto dopo quasi 40 gg . Dopo 15 gg primo ciclo .. e il 28 dicembre scopro d essere incinta d nuovo . Ora sono a 10 settimane.. anchio credevo passasse più tempo .. ma x fortuna no.. quindi nn t demoralizzare e incrocio le dita x te 🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione