Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa Master Agosto 2019 Modena

Quale accessorio indossare col vostro abito dei sogni?

Elisabetta, il 12 Settembre 2019 alle 16:03 Pubblicato in Moda nozze 0 10

Si sa, noi donne siamo vanitose, e soprattutto quando si tratta del nostro matrimonio, cerchiamo la perfezione assoluta.

Non so voi, ma per me la scelta dei gioielli da indossare non è stata semplice, ho avuto difficoltà a scegliere l'accoppiata giusta.

Mi sono così affidata al web, e ho trovato informazioni interessanti che ho deciso di condividere con voi per aiutarvi nella scelta del giusto accessorio.

Consigli sul tipo di collana da indossare in base allo scollo del vostro abitoQuale accessorio indossare col vostro abito dei sogni? 1

Quali gioielli indossare in base allo scollo dell'abito?Quale accessorio indossare col vostro abito dei sogni? 2

E voi, avete già scelto i vostri gioielli?


10 Risposte

Ultime attività da Selly, il 13 Settembre 2019 alle 13:05
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho puntato sul semplice quando ho scelto l'abito, ho uno scollo a v non eccessivo ma profondo. Abito ampio con gonna in tulle. Ho sia il girocollo di perle che il punto luce ma credo che lascerò il collo libero, avrò maniche lunghe quindi niente bracciali e non voglio oscurare la fede, quindi niente anelli. Rimangono gli orecchini, e qui viene la nota dolente, perché ho una mega confusione in testa. Vorrei un semiraccolto con fiori freschi in testa, davo per scontato che avrei ricevuto degli orecchini di perle da mia suocera e quindi li avrei indossati di certo per non offenderla e per rispetto. Ma a meno 56 giorni tutto tace, quindi mi sa che ci ha ripensato e non ne riceverò. Il problema è che io ho davvero tantissimi orecchini tra cui scegliere e non so che stile prediligere! Ho i punti luce, ho delle perle al lobo con diamantini, ho degli orecchini vistosi in brillanti a goccia con acquamarine... e altro ancora. Ma la questione è: resto sul semplice o metto qualcosa di vistoso?

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scollo a cuore e indosserò orecchini e collana. Gli orecchini li ho scelti prima dell'abito 😁, invece per la collana avendo trovato l'abito è stato un colpo di fulmine ❣
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si x il mio abito servono solo degli orecchini dei punti luce e stop
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo scollo a barca con la collana a me non convince, meglio orecchini e spilla
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me la scelta dei gioielli è stata facilissima, l'anno scorso mi è stato regalato un ciondolo con un topazio incastonato nell'oro rosa, perché la mia amica sapeva già che la fede nuziale sarebbe stata di quel colore, gli orecchini li ho trovati per caso, la coppia è formata da un punto luce e da una sorta di ramo che copre parte dell'orecchio, tipo questo
    Quale accessorio indossare col vostro abito dei sogni? 3in più per un legame affettivo, vorrei indossare un anello di mia nonna!
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò solo gli orecchini devo decidere se a lobo o pendenti
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò l'anello di fidanzamento e gli orecchini che mi ha regalato fm per natale ❣️❣️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Aprile 2020 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La regola è non esagerare con i gioielli, (sia per la sposa sia per le invitate).
    Se si portano gli orecchini, meglio evitare la collana, per non appesantire il tutto.

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elisabetta,

    dato che sono ancora in fase decisionale per lo scollo definitivo dell'abito, ho preferito scegliere gli orecchini più che la collana.

    Sono andata su un modello a lobo a forma di stella alpina.

    Desideravo qualcosa di elegante che non appesantiva.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Mantova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma mi presterà la sua collana con perle e palline in oro bianco, regalo delle ex colleghe per il pensionamento, abbinate ad un paio di orecchini di perle.. Le perle fanno molto sposa, ma non volevo un girocollo che mi invecchiasse..
    Quale accessorio indossare col vostro abito dei sogni? 4
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione