Giada
Sposa Abituale Agosto 2016 Matera

Quale atelier passaro sposa Salerno, Battipaglia o Cava?

Giada, il 23 Ottobre 2015 alle 20:19 Pubblicato in Nozze Campania 0 13
Salvato
Rispondi

Ciao!

Per trovare il mio abito da sposa voglio visitare un Atlier Passaro Sposa.

Ho visto dal loro sito che ci sono tre sedi: SALERNO, BATTIPAGLIA E CAVA DE' TIRRENI. Voi quale mi consigliate (anche in termini di numero di collezioni) di atelier quello di Salerno, quello di Battipaglia o di Cava?

Le collezioni che mi interessano sono soprattutto:

- Pinella Passaro;

- Riki Dalal;

- Liz Martinez;

- Alessandro Angelozzi;

- Pronovias Barcellona; Elie Saab; Atelier Pronovias

13 Risposte

Ultime attività da Rosa, il 8 Febbraio 2016 alle 07:13
  • Rosa
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    Grazie mille =)
    • Rispondi
  • Ana5.9.16
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Ana5.9.16 ·
    • Segnala
    Io mi sono trovata benissimo con loro... e non vedo l'ora di riandarci.. quelli di Angelozzi partono da 4000€ più o meno!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    Ciao Anacleta anche io sono convita di abdare da passaro, lo consigli? Poi se possoni prezzi di angelozzi sono tanto alti?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2016 Avellino
    Milda ·
    • Segnala

Ragazze ciao! Anche io amo molto gli abiti riki dalal. Vorrei però sapere la fascia di prezzo. Voi ne avete provato qualcuno? Io impazzisco anche per i Berta, ma partendo da 7000 non li provo nemmeno Smiley sad

Vorrei andare da Passaro, ma ho paura di innamorarmi di abiti che non posso permettermi.

• Rispondi
  • Ana5.9.16
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Ana5.9.16 ·
    • Segnala
    15 gg fa ho trovato il mio abito all'Atelier Passaro di Cava... un fantastico abito di Angelozzi... io consiglio Passaro a tutti: professionalità, estrema pazienza, gentilezza...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2016 Salerno
    Morena ·
    • Segnala
    Ragazze io proprio sabato ho comprato il mio abito Pronovias all'atelier Primadonna ad Agropoli, ve lo consiglio! Cortesia, disponibilità e professionalità sono assicurate oltre a prezzi vantaggiosi rispetto a quelli di Passaro! Provare per credere
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    Io ho preso un Pronovias da Passaro a Battipaglia e mi sono trovata molto bene
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    Alla fine ho chiamato in Atelier e per gli stilisti che mi piacciono mi ha consigliato di andare a Cava de' Tirreni, quindi ho preso appuntamento li. Speriamo in bene anche perché faccio un sacco di strada per andare
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Raffaella ·
    • Segnala
    A cava c'è l'atelier solo che da come ho capito ha spostato sede.. Io ho un appuntamento proprio li a cava a fine novembre
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2016 Avellino
    Federica ·
    • Segnala
    Non vorrei sbagliare, non sono di quelle zone ma il mio ragazzo si e mi ha detto che a cava adesso c è solo l'atelier passaro uomo. Poi non so se il reparto donna l ha spostato in un altro punto di Cava. Il mio consiglio è di informarti!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2016 Matera
    Luciana ·
    • Segnala
    Ciao Giada nn credo ci sia molta differenza tra le varie sedi xkè l'atelier è il medesimo. Scegli gli abiti che vorresti provare e indicali Già in atelier (scrivi una mail o chiama) e decidi con loro dove e quando andare a provarli. Io ho fatto cosí. Andrò a Salerno il 12/12 e li mi Faranno trovare gli abiti richiesti. Salerno xkè e l'atelier più vicino!!
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala

Si anche a me piace Pronovias molto. Comunque sono indecisa su quale atelier scegliere tra Battipaglia o Salerno o Cava

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2016 Vercelli
    Chiara ·
    • Segnala
    Ovviamente pronovias è molto bella, cmq dipende dai gusti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti