Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Aosta

Quale atelier scegliere? (Milano e zone limitrofe)

Alessia, il 12 Novembre 2019 alle 11:07 Pubblicato in Nozze Lombardia 1 6

Ciao a tutte! E' la prima volta che scrivo, ma seguo sempre silente i vostri consigli e vi ringrazio per tutti gli spunti Smiley smile

Mi sposerò il 6 giugno 2020 e direi che è arrivato il momento di pensare al mio abito. Per ora ho fatto tante ricerche online e il risultato è che sono totalmente confusa e ho perso i pochi paletti e riferimenti che pensavo di avere.

Da voi vorrei un consiglio su dove cercare l'abito a Milano e dintorni: pensavo di limitare le visite a 2 massimo 3 atelier e per questo vorrei scegliere posti che rendano il momento piacevole, voglio evitare esperienze stressanti. Come sono state le vostre esperienze e dove? Meglio un monomarca o un negozio con più brand?

Per ora ho adocchiato (ma mi piacerebbe sentire al vostra opinione a riguardo): Pronovias, Demas, Centro Sposi Paradiso, Nicole Milano, Atelier Eme.

Specifico che il mio budget sarà massimo 4000 euro, quindi direi niente couture.

Grazie mille per il vostro aiuto!

Ale

6 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 13 Novembre 2019 alle 17:10
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia! Benvenuta! Sono contenta che ci segui 😃!

Consulta i topic delle sposine che si confrontano su questo tema e commentali per chiedere maggiori informazioni:

Consigli su scelta tra atelier monomarca e multimarca

Consigli su Atelier Pronovias

Consigli su Nicole

Consigli su Atelier Emé

Consigli su Centro Sposi Paradiso Milano

Consigli su Demas MIlano

Ti invito anche a consultare i link che ti passo qui sotto, relativi alle marche da te citate. Seleziona il modello che ti piace di più, ti si aprirà una vetrina con tutte le informazioni che ti servono ed i rivenditori della tua zona che potrebbero averlo disponibile in negozio. Contattali comodamente da casa, cliccando su "Preventivo Gratis" per richiedere informazioni:

Atelier Pronovias

Nicole

Atelier Emé

In alternativa, contatta i rivenditori direttamente da questi link 👇 e chiedi loro dei preventivi gratis:

Centro Sposi Paradiso

Demas Milano

Che genere di vestito ti piacerebbe indossare?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti troverai benissimo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Aosta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie mille, ho appena preso l'appuntamento e già la prima impressione al telefono è stata ottima. Manca un mese e non vedo già l'ora, sono emozionata! Smiley love

• Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara hai un ottimo budget,direi che hai vasta scelta. Se Nicole ti è piaciuta,io comincerei da lì, un appuntamento per volta, io però chiamerei subito perché con i tempi sei giusta
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Centro paradiso escluderei nn mi e piaciuto per niente. Demas molto carino molta scelta
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao......ti sconsiglio vivamente Centro Paradiso.....merce vecchia.....ma ti consiglio vivamente Nicole.....io l ho acquistato li e spesi 2600 €. Abiti stupendi e commesse eccezionali.....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione