Ciao sposine/I ho scelto di avere un bouquet di rose rosse e peperoncino ma sono indecisa sw farlo tutto rosso oppure aggiungere qualche tocco di bianco non ho trovato esattamente la foto che volevo mostrarvi ma il tocco bianco lo darei con la gypsofilia che mi piace tanto ❤️
Visualizza messaggio citato
Esatto! Anche. Questa parte è lunga. E impazzirai un po come tutte noi spose 🤣🤣 ma ci siamo tutte noi altrimenti cosa serve la community??❤️❤️😊😘
Anch'io amo le rose e volevo farlo così ma poi la mia fioraia che è bravissima mi ha consigliato di aggiungere un po di bianco per spezzare perché il mio vestito sarà tutto rosso
Tu parli del rosso peperoncino con le rose? E si in effetti trovare lo stesso rosso. Non è facile ma la fioraia è bravissima faccio fare a lei sicuramente mi stupirà 😉
Io un po’ di bianco lo metterei. Anche per staccare un po’ dal vestito… Resta anche il dubbio dei due rossi da abbinare… non so se sia facile o meno per un fiorista trovare quello giusto nel momento giusto!
Non c'è la posso fare!!!!! Il bianco non mi piace neanche nei fiori🤣🤣🤣🤣l'unica cosa che mi piace è la gypsofilia 🙄🤣🤣
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Roberta, io invece fare rose bianche e peperoni rosso senza nient'altro, giusto un po' di foglie. Così hai il bianco che stacca dal vestito e i tocchi di rosso del peperoncino.