Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Master Giugno 2026 Brescia

Quale canzone?

Paola, il 12 Maggio 2025 alle 11:13 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9

Ciao a tutte! Io e il mio fm dedichiamo il nostro tempo libero all'ascolto di canzoni per ricevimento e cerimonia. Premetto che non ne abbiamo una che sentiamo particolarmente nostra però piano a piano stiamo capendo quali ci rispecchiano di più.

Abbiamo già scelto la canzone del primo ballo, ora stiamo pensando alla canzone per il taglio torta. Piccolo particolare: per il taglio torta abbiamo organizzato anche uno spettacolo di circa 1.30/2 minuti quindi avremo bisogno di una canzone che parta soft e che poi dia più carica. Quando abbiamo visto la dimostrazione dello spettacolo pirotecnico durante un open day, la canzone riprodotta era Never enough di The Greatest Show Man ma non ci ispira molto, però era perfetta come fluidità della canzone.

Qualcuna di voi ha consigli in merito? Siamo pronti a passare le prossime settimane ad sentire i vostri consigli Smiley laugh

9 Risposte

Ultime attività da Paola, il 13 Maggio 2025 alle 13:35
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Anche noi avevamo pensato a quella, ma appunto perchè è un classico vorremo tenerla solo come ultima spiaggia in caso non trovassimo altro!

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Anche per noi, per questo volevo sentire delle idee in modo da darmi già magari un'orientamento!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo per noi è ancora una grande punto interrogativo 🤣
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2025 Prato
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A sky full of stars, Cold play, un classico
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola, per il taglio torta io inizialmente avevo pensato a One degli U2! La scelta è poi ricaduta su altro ma ho intenzione di comunicarla comunque, nell’eventualità servisse un secondo brano! Uno dei dettagli che mi piace e mi ha portato a valutarla inizialmente, oltre ad essere secondo me molto bella, è proprio il fatto che ad un certo punto esplode e si presta agli spettacoli con le fontane!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al taglio della torta avremo angels di robbie williams
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi per il taglio torta abbiamo pensato a una canzone che inizia piano per poi esplodere: Life on Mars di David Bowie. È uno degli artisti che piacciono ad entrambi e ci faceva piacere che ci fosse.
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto solo la canzone del primo ballo... Piano piano troveremo anche le altre 🥲
    Penso che andremo su qualcosa di rock per il taglio della torta e fuochi d artificio... Tipo AC/DC Metallica o System of a down 😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una scelta molto personale! Noi per l'arrivo in location abbiamo scelto I Don't Want To Miss A Thing degli Aerosmith 😄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione