Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nayara
Sposa Abituale Settembre 2014 Como

Quale carta usare per le partecipazioni?

Nayara, il 2 Aprile 2014 alle 23:20 Pubblicato in Fai da te 0 10

dove l'havte comprata?

10 Risposte

Ultime attività da Streghetta, il 3 Aprile 2014 alle 12:40
  • Streghetta
    Super Sposa Maggio 2014 Benevento
    Streghetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese già fatte. Però ho scelto un tipo con carta perlata dorata ed è bellissima. C'è in molti colori Si trova uguale anche in cartolibreria da poter stampare. Si fa un figurone
    • Rispondi
  • Nayara
    Nayara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie ho capitoSmiley laugh

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Intendo come questa immagine (lascia perdere la forma e la grafica è giusto per farti capire meglio), puoi stampare su carta bianca (anche da 80gr) e poi incollare il tutto su un cartoncino che magari richiama i colori della partecipazione.

bordino

• Rispondi
  • Nayara
    Nayara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si devo anche aumentare le scrite sotto che mi sembrano troppo piccolline non mi poui mandare un'imaggine perche non ti ho capito comunq dici i cartoncino quello che si usa a scuola?

• Rispondi
  • Reira
    Super Sposa Giugno 2014 Lucca
    Reira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella che ti piace di più Smiley smile
    O il classico cartoncino perlato o anche un cartoncino normale.
    Io ho usato fogli di carta da pacchi Smiley xd
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uh che delicate Smiley smile Se le hai fatte tu e puoi mettere mano al file ti consiglio di aumentare un pochino l'interlinea tra i nomi e la & percgé sono un po' troppo vicini. Io userei una carta bianca o avorio per queste, per lasciargli il tono di freschezza che hanno, secondo me con una carta perlata o color gialletto (popolarisimme per le partecipazini) perderebbe.

Puoi comprare delle semplici risme di carta A4 nelle cartolerie (quelle un po' più fornite ne hanno), però no quella leggera da 80gr con cui si fanno le fotocopie, una un po' più pesantina, diciamo sui 200 gr. Senno puoi prenderla leggera e poi attaccarla su un cartoncino che ti fa anche un piccolo bordino intorno (io farò così Smiley winking)

• Rispondi
  • Nayara
    Nayara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

questA è la prima bozza manca ancora una farfallina e non so su qualle carta stampare comunq le volio molto semplice perche io sn cosi

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nayara, hai già deciso che stile vuoi dare alle partecipazioni? La carta da utilizzare dipende molto da quello.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere,nei,negozi,vicino,a,casa,tua,che,vendono cose,per,l'ufficio quanto costa. Poi,ti conviene fare una ricerca su Google. Ti faccio un esempio: scrivi,carta,perlata 120 gr,...e fra tutti i risultati che vengono fuori,..di solito trovi,quello che ha come link "prezzi a confronto". Se tu clikki quel link, ti salta fuori una lista di diverse pagine dello stesso articolo dal prezzo più basso a quello più alto e vengono indicate anche le spese di spedizione. Mi raccomando verifica però. Facendo cosi,per lo meno, hai un idea più precisa di come muoverti e se ti conviene fare l'acquisto via internet o in un negozio normale.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io su www.stamping.it mi sono trovata molto bene.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione