Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Abituale Settembre 2015 Salerno

Quale chiesa mi consigliate se mi sposo alla Voce del Mare a Vietri?

Paola, il 25 Marzo 2014 alle 13:01 Pubblicato in Nozze Campania 0 18
Mi sposerò alla Voce del Mare... Quale chiesa mi consigliate x avere spostamenti più facili ?( mi sono in estate).

18 Risposte

Ultime attività da Emy, il 1 Ottobre 2016 alle 22:00
  • Emy
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Salerno
    Emy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La voce del mare ha anche la chiesa sotto....
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Curiosa Marzo 2017 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non è possibile spararli? Smiley sad Non sapevo questo particolare..in effetti non abbiamo chiesto. Noi abbiam fissato solo la data per il 25 marzo 2016 e a novembre torneremo alla voce del mare x vedere i dettagli. Ci sposeramo alla chiesa di Rai to Santa Maria delle grazie
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Settembre 2017 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il direttore mi ha detto che i fuochi non è possibile spararli. Per la musica ancora nulla. Tu come sei messa?
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Curiosa Marzo 2017 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela! Anche io mi sposo alla voce del mare! Avete pensato alla musica e si fuochi d'artificio? Io non ancora...
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ci sono stata alla voce del mare ed il proprietario ci ha indicato la chiesa della madonna dell'arco proprio sotto all'hotel

    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Settembre 2017 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io mi sposo all hotel voce del mare ed optavo per una chiesa a Vietri. A chi posso rivolgermi x il servizio navetta, evitando cosi di creare problemi x il parcheggio agli invitati?


    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si mi sposo alla voce del mare...non ho ancora fatto l'assaggio perchè il mio fm lavora fuori e non può scendere per ora..la faremo più in là..ma il direttore mi ha detto che assaggiamo il menù proprio nelle porzioni e nei piatti che ci saranno al matrimonio e dopo ci tratteniamo per scegliere allestimenti,torta ecc.

    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Settembre 2015 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ... Ricordo bene che ancheggi hai scelto la voce del mare ??? Io devo andare sabato a fare gli assaggi . Se ti sei andata potresti darmi Qlc info su come si organizzano ? Si fissa subito il menù ? Baci
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' facile confondersi in questo topic, siamo tutte Paole ahahahah...

    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Settembre 2015 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati Paola ... Hai pensato proprio quello che mi ha fatto decidere così x facilitare gli invitati
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pardon non mi ero accorta che già avevi risp !!! Smiley smile ihihuu
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Vietri purtroppo è nota dolente il parcheggio .. Se vuoi facilitare gli invitati a questo punto puoi scegliere come zona Cava de' tirreni ... Ha chiese splendide e meno complicate da gestire come parcheggio ecc. La voce del mare la raggiungi in pochi minuti Smiley smile
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Settembre 2015 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola io ho prenotato il ristorante ed anche la chiesa. Ho optato per il santuario di San Francesco a cava x non avere problemi di parcheggio
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao paola hai poi prenotato alla voce del mare?? Io forse mi sposo alla parrocchia di raito e li non c'è parcheggio,ma hai la possibilità di noleggiare una navetta per trasportare gli invitati.

    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Settembre 2015 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La chiesetta sotto è molto molto carina ma troppo piccola. Purtroppo non sono molto pratica... Avevo pensato il duomo di Vietri x evitare di andare troppo avanti in costiera. Sapere se è facile x gli ospiti fermare le macchine e raggiungerla?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto ... hanno una piccola chiesetta proprio vicinissimo al locale oppure potreste chiedere informazioni per quella a Vietri oppure Raito sono tutte bellissime !!!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Agosto 2014 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ottima scelta sia per il posto che per il servizio/cibo.. E' dove si sono sposati i miei genitori io non l' ho scelto solo per una questione di lontananza. So che nei dintorni ci sono molte chiesette... Tanti auguri
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Saggia Maggio 2015 Salerno
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O la chiesa vicina...oppure quella a vietri in centro oppure quella a raito...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione