Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Principiante Aprile 2024 Caserta

Quale consigliereste ?

Giovanna, il 9 Ottobre 2023 alle 00:21 Pubblicato in Nozze Campania 0 6
Salvato
Mi sposerò ad aprile 2024, tra non molto quindi 😬.. ne abbiamo viste tante.. ville, tenute e casali.. non ci siamo fatti mancare niente . L’indecisione è tra :

Tenuta San Domenico

44%

4 voti

Casale dei mascioni

33%

3 voti

Villa altea

11%

1 voto

6 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 10 Ottobre 2023 alle 10:18
  • Giovanna
    Sposa Principiante Aprile 2024 Caserta
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Viva il lupo 😂😘
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Scusami, non sapevo ovviamente! Benissimo allora, in bocca al lupo Smiley love

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Principiante Aprile 2024 Caserta
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il periodo non lo sposto perché c’è una storia dietro alla nostra data ❤️❤️ si credo sceglierò casale dei mascioni ..
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah caspita! E' un peccato... Non potreste spostare il periodo almeno a quando è aperto ? Sono d'accordo su Villa Althea troppo cara... Beh considerando il tuo periodo allora non so quanto ti convenga Tenuta San Domenico...

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Principiante Aprile 2024 Caserta
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per l’aiuto.. a me piace tantissimo il casale solo che ad aprile sarà chiuso il bosco da qui nasce l’ indecisione .. Villa altea è il massimo della bellezza sia interni che esterni sono favolosi ma troppo troppo cara ! Ti farò sapere 😍
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, beh dipende un po' da cosa cerchi. Le tre location che hai menzionato si differenziano tra loro.

    Ho votato Casale dei Mascioni perchè è una bellissima location, il cibo è ottimo sia di qualità che di quantità , si è sposato mio fratello e tutti ricordano ancora il buffet immenso che fanno. Il "nuovo" bosco che hanno fatto è stupendo, sembra appunto di stare in un bosco incantato. Secondo me merita tantissimo. L'unica cosa che a me non piace è la sala così rustica, perchè non è il mio genere, ma suppongo che a te piaccia altrimenti non ci sarebbe tra le opzioni, quindi va bene così.

    Tenuta San Domenico , non ci sono stata ma me ne hanno parlato bene e se ti piace il matrimonio all'aperto così come lo organizzano loro va benissimo , perché per me lì è solo per l'esterno, la sala interna non così bella come l'esterno.

    Per quanto riguarda Villa Althea ero innamorata di questa villa, ma purtroppo fuori dal mio budget. L'ho trovata perfetta negli spazi e nelle ambientazioni , ma del cibo non me ne hanno parlato benissimo, mi hanno detto si tratti di piatti gourmet. Ma non saprei perchè non ci sono mai stata.

    Facci sapere quale sarà la tua scelta Smiley love

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione