Ciao ragazze! A brevissimo dovrei iniziare a girare per la cucina. Ne vorrei una moderna e di qualità. ..voglio che mi duri nel tempo anche se magari la maltratto un pò ho bisogno di capire quali marche sono le migliori ...quelle che ti danno una garanzia quasi a vita sulla propria cucina! ditemi la vostra
A volte fanno offerte tipo se prendi 4 elettrodomestici ti fanno **** euro di sconto ecc fatti fare tanti preventivi cmq io sono rimasta contenta dalla fattura della snaidero ma ancora nn so il prezzo quello un pò mi preoccupa
Dipende dalla metratura..la mia ( quella con l'isola nella foto sopra) costa il doppio!!!
Sposa Master
Settembre 2015
Milano
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
A noo per una cucina 4mt x 1.70 ... la tulipano che è una tra le piu care... con top in quarzo e senza risparmio sugli elettrodomestici hanno chiesto 12000 senza tavolo e sedie...Abbiamo preso una artre (marca validissima ma poco conosciuta ) solo perchè ci dava molto foducia la ragazza che ci ha seguito.... purtroppo i rivenditori veneta cucine qui in zona da noi non erano molto professionali (con uno ci stavamo per alzare ed andarcene perchè era cafonissimo e l altro ti dico solo che da luglio stiamo aspetta che ci chiami). Noi abbiamo pagato la artre navarro 12000 con sistema ad angolo estraibile top in quarzo allo stesso prezzo del laminato... tavolo con gambe telescopiche così da alzare ed abbassare e sgabelli. Led sotto i pensili del piano di lavoro ed abbiamo attrezzato con dei pensili anche la parete del tavolo. Ci sono delle foto nel mio profilo del rendering della nostra cucina. Qui ti metto quella in esposizione che loro hanno fuori a 8900 com tutti gli elettrodomestici
A casa di fm sta una lube di 15 anni che voglio cambiare solo x lo stile...ma non li dimostra priprio gli anni! Ovviamente la terrò presente come marca!
Mia zia aveva una cucina snaidero...e l'ha cambiata solo perché ha cambiato stile! sono molto felice x tutto quello che mi dici...sará una delle marche che terrò più presenti!
Tesoro non ho foto perché non ho avuto tempo di fargliela. Comunque è grigia effetto legno con il top a mattonelle stile siciliano dipinte con una specie di fiore, le mattonelle sono blu gialle azzurre, maniglie internate, lavello e piano cottura in acciaio e anche la cappa in acciaio. Mi arriverà ad aprile l'anno prossimo
Antonella io andrò martedì a fare il preventivo alla veneta io ho 7metri di cucina...il signore mi ha detto K in base al mio budget possono realizzarmi la cucina...Alla scavolini mi hanno fatto un progetto è mi viene 8.200€ senza tavolo e sedie
Io sono fiera della mia cucina lube .... Fatta a mio piacimento arancione e tortora.... In più in quel momento avevano un offerta che se prendevi 4 elettrodomestici Ariston mi regalavano un frigo in acciaio.... Bellissimo in stile americano! E credimi ho speso meno del preventivo che mi hanno fatto al mondo convenienza !
Il prentivo l'avrò sabato mattina, ti consiglio di farti un giro senza impegno e farti vedere questa cucina, ha tante cose che altre cucine non hanno x esempio la possibilità del rigonfiamento delle basi x via dell'umidità acqua ecc è notevolmente abbassata xk gli interni delle basi a rischio ad esempio quelle del lavello sono rivestite dall'acciao (se nn sbaglio) tutta la base sia i cestoni che l'interno in se x se, ti consiglio di vedere e farti confrontare con le altre marche...
15 anni... io ho un'aspettativa di vita un pò più alta! Scherzi a parte... tutte queste sicurezze che danno mi tranquillizzerebbero...ma i prezzi come sono??
Non credo di avere così tanti soldi da spendere! La tua quanto è venuta? Non so i prezzi delle cucine per poterlo dire... però penso che circa 8000 euro potrei trovare qualcosa di buono.. O no? Non lo so più
La cucina che abbiamo adesso a casa nostra è una lube di più o meno 15anni e se li porta benissimo... la cambiamo solamente perché non mi piace e non centra con lo stile della casa...quando ci sposeremo non la voglio!