A me hanno detto ke scavolini, stosa nn sono tanto buone. Berloni ormai è fallita e di lube si parla abbastanza bene. Noi abbiam preso una veneta e credo e sperosia un buon ccompromesso
Sposa VIP
Luglio 2013
Agrigento
Sweet_Adry ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se cerchi qualità devi dimenticarti marche come Scavolini, Berloni e company...
Dipende da che vuoi...io ne ho viste diverse tra cui Scavolini Ernesto Meda e altre.. ma tutte grandi aziende che lavorano a stock ..poi ho visto una ladycucine.. che lavorano il singolo pezzo solo x la tua cucina..e la tua cucina non sarà mai uguale ad un altra..sono fatte in materiali buoni ..bellissima.. dai un occhiata sul sito.. ladycucine
Anke noiii scavolini tt la vita modello tetrix :-D
Sposa Saggia
Agosto 2015
Catania
Desy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scavolini tutta la vita!!! noi abbiamo scelto modello tetrix con isola.
Sposa Saggia
Ottobre 2015
Avellino
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo preso una cucina Diemme modello Asia. La composizione l' ho disegnata io, dobbiamo scegliere solo i colori. Noi l'abbiamo voluta con una struttura in legno e il top in okite ...non ricordo quanto è lunga ma si compone su due pareti... la pagheremo sugli 8000 e qualcosa compresa di elettrodomestici ...
Bella! io l'ho scelta di colore scuro sotto con i pensili in vetro color visone e ci ho abbinato il tavolo uguale la mia cucina è piccina per cui è solo una lineare 3,40 metri senza penisola. In più ho scelto la mezza colonna e il microonde lo prendo non ad incasso. Arriverà a metà Aprile...non vedo l'ora *-*
Lube a vita. Io ho fatto fare altri preventivi e Scavolini x 5 m di cucina mi ha chiesto 10. 000 euro, io ho preso 5.700 euro una lube di 6 m.e ho abbinato il living
Io ho una Varenna md. My Planeta color sabbia con piano di lavoro in pietra fossile... a me piace molto come ditta, in casa abbiamo anche poliform e il prodotto è di indubbia qualità!
Ciao Carmen, sia io che mia sorella a abbiamo Scavolini....che dire ci troviamo benissimo, abbiamo due modelli agli antipodi la sua tipo nonna papera, la mia moderna lineare....hanno tantissimi modelli e sono supermodulabili, praticamente la puoi fare su misura....credo che dipenda tanto dal negozio...noi siamo stati seguiti molto bene con infinita pazienza da una ragazza del negozio (le abbiamo fatto rifare il progetto 3 volte) e quando sono venuti a montarla il titolare è venuto ad accertarsi che fosse tutto ok.... Buona scelta! !!!
Grazie Mille per la risposta. Che modello hai? Potrei vedere una foto? A me fa impazzire Claudia sono stata a farmi fare 2 preventivi però i progetti non mi entusiasmano.. uff.. la ricerca continua
Ciao Carmen, noi abbiamo scelto una lube, ci siamo innamorati del modello, ci hanno fatto un progetto che ci ha letteralmente incantati, con tutti i dettagli che volevamo noi. Inoltre come qualità sono tranquilla perché oltre ad essere tutta di legno massello, anche una mia amica ha acquistato lube è si trova a meraviglia!