Ora rispondi a questa domanda sul look nuziale👰 🤵 Quale è stato il primo abito che hai provato e quale l'ultimo? Scrivilo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉Quando è stato il primo bacio e quando l'ultimo?
Il primo abito che ho provato era come pensavo mi sarebbe piaciuto guardando i vari modelli su pinterest, l'ultimo è stato per togliermi ogni dubbio su quello che ho scelto. Ne ho scelto uno che non era esposto e che la commessa è andata a prendere pensando mi potesse piacere
Ne ho provati 3, il primo un abito con corpetto senza spalline e gonna ampia, non mi ci vedevo perché avendo tanto seno non mi sentivo a mio agio, l'ultimo un abito di tulle sbracciato e il tulle mi pizzicava
Preso su internet l'anno scorso.... Ricomprato uno analogo di due taglie più grandi, perché nel frattempo sono rimasta incinta e ho partorito, per cui da taglia 38 sono passata a 42....
Non ricordo la marca, ma quando sono andata a provare gli abiti avevo fatto vedere la foto del vestito di Nicola che mi piaceva da impazzire. Quindi tutti su quel genere, corpino stretto e gonna ampia.