Visualizza messaggio citato
Bellissime non l ho mai viste, ottima scelta 🥰
Sposa VIP
Ottobre 2021
Brindisi
Sonia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato Quella a sinistra è la versione femminile, mentre quella a destra è maschile, all interno in quella maschile c'è un diamante piccolo. Le nostre sono in oro giallo.
Sono andata a vedere, sono belle 🥰
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le nostre saranno personalizzate, in oro rosso. Le classiche in oro giallo non ci piacciono proprio per niente (le riteniamo banali, impersonali e "sempre quelle"). Ce le siamo disegnate noi. L'orafo inizierà a farle appena potrà tornare al laboratorio. Sul mio profilo trovi una foto con il fac-simile di come verranno!
Io la prova menù non ancora, però ho dato le partecipazioni quindi mi toccheranno avvisare...che macello !! 😰 L importante che stiamo tutte bene e festeggeremo il nostro giorno con serenità ❤
Dai su! Che fa... anche noi per l’anno prossimo non abbiamo trovato il Sabato disponibile, ma pazienza ci accontenteremo del venerdì!noi comunque l’abbiamo lasciato opzionato fino al 10 aprile...poi decideremo se spostare ufficialmente o meno. Pensa che avevamo anche già fatto la prova menu..🥺🥺
Gia è stato prenotato anche il 1 ottobre, se il Fm non si sbrigava a decidere mi sa che anche noi poi avremmo spostato all anno prossimo... non fa nnt ci sposeremo di domenica che dobbiamo fa....la maggior parte dei fornitori sono liberi, ora stiamo aspettando che risponde il parroco e il Dj
Ma il 1 Ottobre non è più disponibile? Lo abbiamo lasciato noi ieri...perché eravamo indecisi se spostarlo ad ottobre o al prossimo anno. Alla fine penso che lo sposteremo al prossimo anno e c’è libero soltanto l’11 Giugno...è vero che dovrò aspettare un altro anno ma preferisco farlo in estate...❤️Comunque chiedi a Viviana per il 1 ottobre in teoria dovrebbe essere libero...
Noi classica oro gialla da 5 gr. Il rivenditore ci ha detto che la fede di questa grammatura è definita "la fede dei nonni", quindi la fede tradizionale per antonomasia. Ce ne siamo innamorati!
Sai...sto spostando la data x l 11 ottobre è di domenica.... 😔almeno così sto più sicura e sto vedendo se tutti i fornitori sono liberi x quel giorno
È sempre cosi! Partiamo con un pensiero e alla fine scopriamo che magari quello che pensavamo ci piacesse alla fine non è cosi!