Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Novella Settembre 2025 Roma

Quale fotografo scegliere?

Martina, il 4 Ottobre 2019 alle 23:12 Pubblicato in Nozze Lazio 0 14
Ciao a tutte ! È la prima volta che scrivo, ieri io e il mio futuro marito siamo andati alla fiera di Roma. Io ero stra convinta e puntata su Colizzi! Poi ho visto lo stand di Studio Roscetti e sono rimasta a bocca aperta ! Ora sono nel dubbio totale! Voi cosa mi consigliate? Chi avete scelto?

14 Risposte

Ultime attività da Martina, il 9 Ottobre 2019 alle 22:16
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se rientrava nel tuo budjet hai fatto bene anche a me le loro foto piacciono troppo! Noi abbiamo un budjet di 2500€ e alla fine Colizzi ci ha fatto un preventivo fiera di 2190 tutto compreso
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo scelto Studio Roscetti, ci siamo trovati molto bene e infatti li abbiamo scelti anche per il battesimo del bambino. E’ vero che non ti da tutte le foto , ma solo quelle che scegli, le altre sono con il logo, mentre mia cugina con Colizzi ha tutti gli scatti . Ma ci piacevano soprattutto i colori delle foto di Studio Roscetti e non abbiamo avuto dubbi.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi alla fine stiamo virando su VDimage, domani abbiamo un appuntamento, speriamo sia il definitivo. Incrociamo le dita.

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti lascio anche il profilo del fornitore richiesto, così potrai valutarlo:

Scatti D'Autore Photographers

Consulta anche questi topic:

Consigli Fotografo Scatti d'autore

Tienici aggiornata sulla scelta!

Un abbraccio

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia ! Grazie per i consigli ci sposeremo a Villa Lago dei Cigni.
    Penso che tra i due preferisco Colizzi ma comunque ne sto valutando altri .. come Scatti D’Autore !
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina!

I due fornitori citati sono entrambi validi, dipende più chi altro dai tuoi gusti. Ti consiglio di leggere le recensioni e guardare i relativi Real Wedding per scegliere il fotografo che ti ispira di più, contattarli direttamente per un preventivo gratuito online e richiedere informazioni aggiuntive:

Colizzi Fotografi

Studio Roscetti

Leggiti cosa hanno da dire le altre spose al riguardo, richiedi a loro informazioni e consigli in questi topic:

Consigli Colizzi Fotografi

Consigli studio Roscetti

Quanto alla location, cosa hai scelto?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Event shooting per tutta la vita! Noi ci siamo trovati benissimo!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Va bene aspetto un tuo messaggio 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io c'ho provato, ma Colizzi non ci ha quotato né il trailer né il pacchetto con tutte le foto hd, abbiamo anche insistito, ci hanno detto che fanno un evento tra qualche mese con tutti gli sposi che hanno prenotato e lì danno i prezzi degli extra.

Per Roscetti ti dico in privato.

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai su per giù i prezzi di studio roscetti? A me le loro foto piacciono molto ma i video no... sono indecisa anche per quello perché a differenza i video di colizzi mi piacciono molto! Magari su alcune cose che hai elencato con Colizzi ci si può parlare..
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me pure piaceva molto colizzi, però leggendo tra le righe abbiamo notato delle cose non gradite nel pacchetto offerto in fiera: 1) se ci fate caso il video non prevede il montaggio del trailer, io il trailer lo ritengo fondamentale, è il video corto che si condivide con amici e parenti quello che si riguarda di più; 2) non ti danno tutte le foto ad alta risoluzione solo le 100 scelte; 3) si riservano tutti i dritti di immagine sull'evento, in pratica si rinuncia alla propria privacy, verrà tutto pubblicato ovunque.; 3) avevo un dépliant datomi da una location e rispetto all'offerta fiera dell'anno scorso, serale post matrimoniale è di 40 minuti, invece di due ore . In generale sono un po' confusa da tutte queste cose "non dette" che vanno notate con la lente di ingrandimento, che sembrano incluse, poi no, ma è così un po' con tutti.

Studio Roscetti belle foto, belle parole, ma anche lì non da tutte le foto in hd, ma le extra album in bassa risoluzione con watermark del logo Smiley sad e il budget si alza notevolmente. Per quelle cifre vorrei tutte le foto.

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio!!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allo studio Roscetti lavora un amico del mio fm. Posso confermarti che sono molto bravi e professionali.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li conosco solo di nome, secondo me se ti piacciono entrambi dovresti valutare cosa ti offrono e a che prezzo. Io sono andata molto anche a pelle, chi mi ha fatto un’ impressione migliore
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione