COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Ambra
Super Sposa Luglio 2021 Milano

Quale ginecologa scegliere?

Ambra, il 3 Giugno 2020 alle 21:43 Pubblicato in Future mamme 0 1
Salvato
Rispondi
Buonasera a tutte!
Chiedo il vostro parere sulla scelta della ginecologa.. da 5 anni sono seguita dalla stessa dottoressa, ma ora (forse perché essendo primario del reparto in ospedale è stata impegnata) mi sento un po’ trascurata (5 mesi per avere l’esito del pap test dopo 2 chiamate e 2 mail mi sembra eccessivo, inoltre ho aspettato una settimana esatta per avere una sua risposta agli esami preconcezionali che avevo fatto, dicendomi di richiamarla).
Oggi ho avuto una prima visita con un’altra dottoressa e non saprei quale scegliere visto che inizio a cercare una gravidanza...La “mia” dottoressa mi conosce da più tempo e mi seguirebbe fino al parto nell’ospedale della mia città (10 minuti di auto casa-ospedale).La nuova è stata un po’ frettolosa nella visita e severa sul mio peso (dovrei perdere 15 kg , è stata molto diretta 😅), ha lo studio per le visite a Milano quasi centro (30 minuti di strada per me) e potrei partorire in qualsiasi ospedale; inoltre la mia dottoressa mi aveva trovato un polipo, mentre la seconda ha detto che sono piccole cisti e non polipi, quindi forse è più preparata della prima...I prezzi sono praticamente lì stessi, € 10 di differenza tra le due..Voi da chi continuereste ad andare?Se la prima dottoressa continuasse a non essere presente?Se con la seconda, troppo diretta e schietta, mi dovessi trovare male in caso di dubbi e domande?😥

1 Risposta

Ultime attività da Federica, il 4 Giugno 2020 alle 06:26
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica Online ·
    • Segnala
    Tu con chi ti trovi di più a tuo agio? La mia ginecologa era come la seconda, diretta e schietta, non era una che si perdeva in cerimonie... e a me piaceva ma perché sono fatta anche io così! 😂 devi sentirti a tuo agio tu e non avere paura di fare mille domande se ne senti la necessità!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇