Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Novella Settembre 2026 Catanzaro

Quale Location scegliere

Teresa, il 4 Ottobre 2025 alle 16:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Buongiorno a tutte future spose in crisi come me. Manca quasi un anno al fatidico si e ancora sono in ritardissimo.
Ho difficoltà a scegliere una location, sono stata(solo visite non ho partecipato a nessun evento) a Casale Foti, a Tenuta Klopè e al Mylos.
Bellissime tutte e tre ma in ognuna ho trovato qualcosa che non mi ha fatto dire wow.Voi ci siete mai state ? Cosa mi dite del cibo, quantità e qualità,servizi..posti a sedere all'esterno etc... Grazie infinite

4 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 6 Ottobre 2025 alle 19:01
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se non sei convinta puoi cercare ancora!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la location è un po’ come l’abito deve essere amore a prima vista ♥️
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Teresa, secondo me non ci sono location perfette. Puoi però dare delle priorità. TIpo quello che assolutamente vuoi, e quello che assolutamente non vuoi, magari ti aiuta nella scelta!

• Rispondi
  • Domenica
    Sposa Saggia Maggio 2025 Vibo Valentia
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visitato sia il mylos che tenuta klope'.
    Il mylos è molto bello. L'ampio giardino è stupendo ideale per un matrimonio estivo.
    La sala a vetrata mi ha lasciata un po di dubbi.Quando ci sono andata pioveva, ed allora li ho pensato, se piove si deve rimanere dentro. Mi hanno detto che avrebbero messo delle coperture per uscire, così avrei sfruttato il fuori. Ma se c'è vento è piove alla fine ti puoi bagnare lo stesso. Quindi questo è uno dei motivo per cui non l'ho scelto.Non ho partecipato a nessun evento,quindi mi posso basare sul giudizio degli altri su come si mangia. Mi hanno detto che è molto buono.Tenuta klope',anche qui diconoche si mangi bene.È bello, ma non mi ha fatto impazzire.Ho visitato molte altre Ma ho scelto la prima che ho visitato. Quando sono uscita da li ho detto a mio marito, questa secondo me è quella giusta è lui era del mio stesso parere. Poi per curiosità abbiamo voluto visitare anche le altre, per vedere se c'era qualcuna che poteva essere superiore. Ma dopo ogni visita il nostro pensero arrivava sempre li. Quindi abbiamo scelto il Popila country resort. Al primo impatto l'ho trovata molto accogliente,molto professionali. Comunque ho visitato :Il popilia, il Tyrrenian, capo sperone, sala madame lillà, villa grandinetti, grotta delle fate, mylos, villa perara, blue bay resort.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione