Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposo Novello Ottobre 2019 Napoli

Quale penna utilizzare per delle dediche agli sposi!!!

Vittorio, il 1 Agosto 2019 alle 12:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Ciao a tutti, qualcuno ci può aiutare? Noi abbiamo pensato di fare tanti bigliettini posti sul tavolo dove tutti gli invitati possano scrivere una dedica ed metterla in una scatola però il problema è questo...che tipo di penna utilizzare?

Ne ho viste di tante in rete ma non sappiamo quale sia adatta!

grazie mille in anticipo

Saluti

Vittorio & Antea

8 Risposte

Ultime attività da Vittorio, il 2 Agosto 2019 alle 16:35
  • V
    Sposo Novello Ottobre 2019 Napoli
    Vittorio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille a Debora ed a tutti penso che prendiamo una di queste 2 in foto!
    I preparativi sono quasi finiti manca solo la penna e buste personalizzate poi si aspetta il giorno fatidico 🥰🤩
    Quale penna utilizzare per delle dediche agli sposi!!! 1
    Quale penna utilizzare per delle dediche agli sposi!!! 2
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vittorio e benvenuto! Smiley smile

    Ti passo questi topic in cui si parla del tema:

    Penna per matrimonio

    Come procedono i preparativi?

    Un saluto

    • Rispondi
  • V
    Sposo Novello Ottobre 2019 Napoli
    Vittorio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro è un tema viaggio bianco e blu, la tavola è composta da: scatola per biglietti, biglietti per dedica, petali blu ed altri particolari. Manca solo la penna e su amazon ho visto un po e mi è saltata all'occhio questa:

    https://www.amazon.it/personalizzate-regalo-personalizzato-slogan-compleanno-festa-Inchiostro/dp/B07LF31BF2/ref=mp_s_a_1_7?keywords=penne+personalizzate&qid=1564684065&s=gateway&sr=8-7

    Ke ne dite?
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo visto una penna in legno con la punta in Ethergraph.
    Non si tratta della solita penna bianca o della Montblanc, bellissime per carità, ma a furia di scriverci l'inchiostro andràad esaurirsi, a meno che sia ricaricabile.
    Quella invece è eterna.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Scegliete magari qualcosa che sia "a tema" con tutto il contesto ...

    che so, un colore, un tema specifico, un richiamo a qualcosa delle vostre nozze ...

    Su etsy trovi tantissime idee!

    Noi ad esempio avevamo il tema anni '20 e quindi ho fatto trovare una penna con le piume!

    Quale penna utilizzare per delle dediche agli sposi!!! 3



    • Rispondi
  • V
    Sposo Novello Ottobre 2019 Napoli
    Vittorio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Capisco, la cartolina dove andranno a scrivere ha una grammatura di 120 ed è uso mano, io avevo pensato ad una stilografica ma sicuramente penso sarà una pessima idea. Quella nel link di Anna vedo che sono buone ma cercavo qualcosa molto più elegante!!!

    In quanto la modifica (come detto da Serena) sarebbe anche un'ottima idea poter scrivere i nomi e la data!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Aprile 2019 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nostro tema erano i colori (ogni tavolo un colore diverso), così abbiamo preso un set di penne a sfera gel colorate (tipo quelle del link, per darti un'idea). https://www.amazon.it/Eparon-penne-inchiostro-multicolore-colorate/dp/B01IC3TS2M/ref=sr_1_3?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=penne+sfera+gel+colorate&qid=1564658585&s=office&sr=1-3

    Niente di speciale come penna in sé, l'importante per noi erano i colori e che scrivessero bene! Smiley smile

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una personalizzata? Magari del colore/tema del matrimonio 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione