Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli

Quale resort a Santo Domingo?

Francesca, il 22 Ottobre 2019 alle 17:46

Pubblicato in Luna di miele 60

Sposine io ed fm abbiamo scelto co.e meta del viaggio 4 notti a new York e poi 8 notti in Repubblica domenicana. Sono molto indecisa nella scelta del resort a Byehibe: Be live canoa;Viva dominus (lato palace)Catalonya Royal la romana only adults.Mi servono le vostre esperienze in merito!😍😍Sia per...
Sposine io ed fm abbiamo scelto co.e meta del viaggio 4 notti a new York e poi 8 notti in Repubblica domenicana.
Sono molto indecisa nella scelta del resort a Byehibe:
Be live canoa;Viva dominus (lato palace)Catalonya Royal la romana only adults.Mi servono le vostre esperienze in merito!😍😍Sia per quanto riguarda il resort che la spiaggia che ha dotazione, partirò a Giugno.

60 Risposte

  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valli a capì quanto spiegano tutta sta roba in inglese 😅 già mi ci vedo ahahah
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a Lilì e a Vale che mi hanno scritto in pvt purtroppo non possi rispondere, perchè ho superato il numeri di messaggi consentiti 😫
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Okay 😉😘 grazie
    • Rispondi
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti scrivo in pvt 😄
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intendevo tutto.
    • Rispondi
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto o soltanto i 9 giorni al Catalonia?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti quanto ti verrà a costare?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2019 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo stati al be live canoa con veratour ... le camere e i vari ristoranti erano molto belli...

    una cosa negativa era che essendoci una spiaggia non troppo larga e pochi lettini per poter prendere il sole, dovevamo svegliarci prestissimo per prendere i posti davanti...praticamente c'erano 2/3 file e poi i lettini erano tutti tra gli alberi all'ombra...un'altra cosa che visto che ci è successa perchè siamo sfortunati: abbiamo lasciato gli asciugamani sui lettini tipo 10 min per andare a prendere un cocktail e ce li hanno presi..praticamente li funziona che hai una tessera a persona, ogni sera riporti l'asciugamano e ti ridanno la tessera e così via tutti i giorni..probabilmente qualcuno a ben pensato di averne più di uno...comunque la reception voleva, non solo farci pagare la penale, ma non darci più un altro salviettone Smiley amazing per il resto tutto bene..ma se volete stare tranquilli li non è il vostro posto perchè l'animazione è super invadente Smiley xd

    • Rispondi
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Smiley smile
    Ho prenotato da pochissimo e faremo NY, Los Angeles, Las Vegas, Gran Canyon e 9 giorni a Santo Domingo.
    Per l’hotel lì volevo un 5 stelle visto che per il resto ho chiesto hotels non molto “impegnativi” perché staremo sempre fuori. L’agenzia mi aveva parlato inizialmente del Viva ma volevo qualcosa di meglio 😅 Aumentando un po’ il budget abbiamo prenotato al Catalonia La romana. Sinceramente non sono interessata all’animazione, dopo 15 giorni in giro arriverò lì che voglio soltanto dormire e prendere il sole 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lilì, parlammo tempo fa riguardo alcune ville, ricordi? Che viaggio farete? Io sn indecisa sul resort in base a cosa hai scelto?
    • Rispondi
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io andrò al Catalonia... Cioè davvero tutti napoletani? Ma perché siamo ovunqueeeee??!!?! 😅
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quale resort a Santo Domingo? 1
    Quale resort a Santo Domingo? 2Quale resort a Santo Domingo? 3Quale resort a Santo Domingo? 4eccole, queste sono le foto della spiaggia, c'è una sezione riservata per il royal
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me il resort è molto bello e te lo consiglio, dalla parte adults only però. La sera noi non facevamo nulla di che... cena... due chiacchiere e a letto.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viva dominicus o Gran Dominicus. Me ne hanno sempre parlato benissimo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo, puoi postare per favore quapche foto delare e della spiaggia?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tirando le somme...me lo cosigli ce resort l? Voi la seta andavate a quello di fianco e avete risolto in questo modo?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi avevamo fatto amicizia con una coppia di Napoli meno casinista...e stavamo sempre con loro... gli altri non facevano nulla di che... stavano tutti in cerchio a chiacchierare in piazzetta...ahahah
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E la sera come si divertivano data l'animazione assente? Voi avete preferirito starci lontano?? Ahhahah
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hanno detto che la struttura non era bellissima
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ma anche al Catalonia... la maggior parte del villaggio era di Napoli... pensa che il mio futuro marito è napoletano e cercava di non far sentire l'accento per lo stesso motivo che mi hai detto tu prima...avevano fatto un gruppone di mezzo villaggio...ahahah
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ricordi per quale motivo i ragazzi che hai conosciuto nn si sono trovati bene al be live canoa?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si noi siamo ovunque, ma al viva so che è come stare a Napoli, vanno tutti lì
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah... se vuoi evitare quello mi spiace dirti che quest'estate al Catalonia tutti gli italiani presenti erano di Napoli a parte me...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io volevo evitare il viva, perché è popolato maggiormente dai miei concittadini ( napoletani) noi facciamo amicizia ovunque e temo che lì poi il nostro viaggio di nozze si trasformi in una vacanza in comitiva😅.
    Vorrei qualcosa di meno affollato e più esclusivo...ma nn che poi sia noioso...perciò sono im crisi
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto è il Catalonia La Romana... più che al Royal, ma diciamo nulla di entusiasmante.. anni fa ero stata in un altro resort a punta cana... e lì era stato molto divertente...c'erano dei ragazzi domenicani bravissimi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordi per quale motivo i ragazzi che hai conosciuto nn si sono trovati bene al be live canoa?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Valeria, l'altro di fianco è il Catalonya la romana? Lì c'era intrattenimento?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    noi siamo stati quest' estate al Catalonya Royal - Only Adults, l' hotel è molto bello, tutto nuovo... nei ristoranti si mangia molto bene e sono tutti alla carta, quindi niente corse al buffet per intenderci (cosa super positiva per noi), inoltre se sei ospite in quella parte di villaggio puoi entrare anche nell' altro di fianco sempre Eden. Unica nota negativa secondo noi, ma dipende dai gusti, animazione totalmente assente, non cercavamo chissà cosa, ma lì non c'era nemmeno un po' di musica dopo cena. Dei ragazzi che conosciamo erano al Be live e non si sono trovati bene... i miei genitori sono andati anni fa al Palace e sono stati bene, però il Catalonia dicono sia superiore come categoria...spero di esserti stata utileSmiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione