Buongiorno sposine/I oggi parliamo delle scarpe,accessorio per noi spose essenziale, molte spose scelgono di portare delle scarpe alternative per dare un tocco di originalità all'abito, colorate,sneaker personalizzate oppure per stare più comode modelli tipo chanel senza tacco in ogni caso le scarpe...
Buongiorno sposine/I oggi parliamo delle scarpe,accessorio per noi spose essenziale, molte spose scelgono di portare delle scarpe alternative per dare un tocco di originalità all'abito, colorate,sneaker personalizzate oppure per stare più comode modelli tipo chanel senza tacco in ogni caso le scarpe dopo l'abito rimane la scelta più difficile,voi che tipo di scarpe avete scelto? ❤️
Visualizza messaggio citato
Lui mi ha fatto mille-mila menate perché voleva sposarsi in chiesa e io sono atea, adesso tocca a me fargli fare mille-mila congetture sul mio abito. Gli ho detto verde menta perché mi ha chiesto a bruciapelo “non è nero, vero?” e mi sembrava poco credibile rispondergli giallo canarino Verde ci sta perché ci sposiamo in mezzo al verde
Almeno provando su un paio di scarpe che devi buttare, non rischi di rovinare quelle del matrimonio, vedi che effetto fa e prendi confidenza con la colla a caldo Neee per far contenta mia madre, per una volta in vita sua, mi vestirò di bianco. Ma niente abito principessa o a sirena o con brillantini, un semplice abito stile impero. Il mio fidanzato crede sia verde menta ed è sul disperato andante ogni tanto mi butta lì “ Ma sul serio è verde menta?”
Grazie mille Irene mi hai dato una bell'idea proverò... io invece sono super colorata e odio il bianco infatti mi sposerò in rosso... quindi tu ti sposerai con un vestito colorato?
Immagino tu debba usare la colla a caldo… se non le metti bene, rischi di rovinare le scarpe… l’ideale sarebbe un paio vecchio su cui provare con delle perline di plastica per farsi un’idea… ipotizzo eh! Io sono l’anti brillantini e perline son perennemente in nero dall’età di 12 anni è già un evento che non mi sposo in nero…
Grazie 🥰 Le ho provate un po in casa e sono comodissime e leggerissime sono fatte su misura. Cmq prenderò un sandalo basso bianco tipo infradito per eventuale cambio che poi userò anche dopo
Ti capisco benissimo anch'io ho problemi alla schiena infatti ho scelto un tacco 5 molto basso e cmq farò il cambio con le converse rosse 😉
Ciao giada trovare una scarpa comoda è un'impresa 🤦♀️io ho trovato un sandalo rosso tacco 5 ma cmq farò il cambio con le converse 😉