Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Sposa Abituale Giugno 2022 Firenze

Quali fiori scegliere ?

Ylenia, il 6 Febbraio 2022 alle 08:21

Pubblicato in Ricevimento di nozze 37

Ciao a tutte sposine! Con la mia fioraia stiamo valutando le opzioni di fiori che posso esserci a giugno, io e i fiori siamo due cose opposte non so assolutamente niente di fiori 🤣 voi su cosa vi siete basate per scegliere le decorazioni ?
Ciao a tutte sposine! Con la mia fioraia stiamo valutando le opzioni di fiori che posso esserci a giugno, io e i fiori siamo due cose opposte non so assolutamente niente di fiori 🤣 voi su cosa vi siete basate per scegliere le decorazioni ?

37 Risposte

  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi siamo andati ieri dalla fiorista e le ho parlato di dalie zinnie e garofani. Oltre alle bacche
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate continua a partirmi invio da solo. Se è più elegante scegli fiori più classici come peonie e rose. Poi decidi i colori in base a quelli del tuo matrimonio. Colori accesi o pastello
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, io mi sono basata essenzialmente sul costo 😂 sincera! I fiori sono tutti belli, e scegliere qualcosa di particolare rende il tuo matrimonio unico, però in base al tipo che scegli il preventivo può cambiare molto. Ci sono fiori che costano 0,50€ al pezzo e fiori che costano 10€.
    Per cui io ho iniziato ad informarmi su internet cercando quelli di stagione, e poi guardando su pinterest le composizioni. Ho scelto le dalie e i garofani perché mi sposo ad ottobre. Le dalie sono splendide ed economiche. Con 20 tavoli il preventivo è tra i ****.
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è partito l’invio. Se è più elegante sce
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi risparmiare scegli fiori di stagione. Se il matrimonio è campestre/bucolico scegli fiori di campo de
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione