Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Novella Maggio 2019 Roma

Quali kit d ovulazione mi consigliate?

Bea, il 31 Luglio 2020 alle 13:27 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao a tutti l’anno scorso sono rimasta incinta per la prima volta ad agosto..a settembre a otto settimane di gravidanza ho avuto un aborto spontaneo😔 non si sentiva il cuoricino in realtà non si è mai sentito.. a novembre mi è tornato il ciclo e sto provando con Mio Marito ad avere un bambino da novembre scorso ma ancora niente.. Una mia amica ostetrica mi ha consigliato di utilizzare il kit di ovulazione.. che marca mi consigliate?? e dopo quanto tempo siete riusciti a rimanere incinta con l’aiuto del kit?? e dopo l aborto..?? Grazie a tutte

13 Risposte

Ultime attività da Sara, il 1 Agosto 2020 alle 09:32
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bea,io ho avuto un aborto a Maggio..ero rimasta incinta dopo pochissimi tentativi proprio utilizzando i CLEARBLUE TAPPO VIOLA e aiutandomi con l'app MIO CALENDARIO. Con l'applicazione segnavo l'inizio dei cicli,i rapporti che avevo e quando l'app mi indicava i giorni fertili in base al ciclo iniziavo a fare gli stick che coincidevano sempre. Io non ho sintomi da ovulazione quindi x me era impossibile capire quando ovulavo senza stick. Il primo ciclo ne ho usati di più di stick essendo il primo mese di utilizzi poi l'app basandosi sul ciclo precedente ti fa i calcoli quindi riesci a fare solo gli stick nei giorni indicati dall'app per non sprecarne troppi visto che hanno un costo. Ti consiglio i CLEARBLUE TAPPO VIOLA anche se sono un po cari perché sono i più chiari e immediati, faccina vuota no ovulazione,faccina col sorriso che lampeggia buoni valori di lh e faccina sorridente fissa picco dell'ovulazione. I canadesi per me sono una follia,devi stare lì a fotografare la linea che poi non capisci se è troppo Chiara,se è scura,più volte al giorno..invece i clearblue li fai al mattino con la prima urina e non ci pensi più 🙄
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fin'ora ho usato quelli canadesi per rilevare l'ovulazione... dal mese prossimo prenderò i clearblu tappo viola
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te, perso a dicembre da febbraio ci stiamo riprovando Invano. Noi abbiamo usato Femometer per qualche mese, poi abbandonato perchè ci creavano solo tanta ansia
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Maggio 2019 Roma
    Bea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo sia così anche x me❤️❤️❤️❤️ Domani lo compro!!
    • Rispondi
  • 19Silvy88
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devi fare un test al giorno fino a quando non rilevi il picco con la faccina sorridente fissa, vuol dire che nelle prossime 12/24h dovrebbe esserci l'ovulazione. Ma già da quando appare la faccina lampeggiante concentra i rapporti in quelle giornate, un giorno si e uno no va bene 👍
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esattamente. Ogni giorno uno stick diverso. Se hai un ciclo regolare, parti dal nono giorno delle mestruazioni. La faccina fissa è il picco e dura due giorni. In genere, l'ovulazione, avviene 1-2 giorni dopo il picco. Direi di avere rapporti soprattutto in questi 3 giorni.

    • Rispondi
  • 19Silvy88
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato clear blue tappo viola a inizio febbraio e hanno funzionato al primo utilizzo, alla fine del mese test di gravidanza positivo 😊 ora sono a 25+4 😊
    Inizialmente ho provato i test canadesi ma non mi sono piaciuti affatto 😕😐
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Maggio 2019 Roma
    Bea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ogni giorno uno stik diverso si fa giusto? E la faccina fissa è l ovulazione praticamente?
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille. I primi 3 giorni di prova mi compariva cerchietto vuoto. Al quarto giorno di prova faccina lampeggiante, per due giorni e poi faccina fissa (picco). Ho avuto rapporti durante quella finestra fertile, tutti i giorni, fino all'ovulazione. Comunque anche a giorni alterni va bene.

    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Maggio 2019 Roma
    Bea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara del consiglio❤️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Maggio 2019 Roma
    Bea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo 😊 si mi hanno parlato bene infatti di quelli clearblu, grazie del consiglio e che belloo x la tua nuova gravidanza ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io soltanto una volta ho usato il Test di ovulazione Clearblue, a giugno, e subito sono rimasta incinta. Ultima mestruazione 8 giugno. Ora sono di 8 settimane. Sono rimasta incinta a giugno, dopo l'aborto di marzo.

    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Agosto 2018 Chieti
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bra, mi dispiace molto per il tuo angioletto 😔
    Io mi trovo benissimo con i Fermometer usati insieme jene alla loro app, costano una sciocchezza e riesco a trovare tutti i mesi il picco senza problemi.
    Purtroppo non ancora siamo riusciti ad avere una gravidanza per un problema di mio marito, ma l'esattezza dei test è stata più volte confermata dalla ginecologa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione