Ciao a tutti l鈥檃nno scorso sono rimasta incinta per la prima volta ad agosto..a settembre a otto settimane di gravidanza ho avuto un aborto spontaneo馃様 non si sentiva il cuoricino in realt脿 non si 猫 mai sentito.. a novembre mi 猫 tornato il ciclo e sto provando con Mio Marito ad avere un bambino da novembre scorso ma ancora niente.. Una mia amica ostetrica mi ha consigliato di utilizzare il kit di ovulazione.. che marca mi consigliate?? e dopo quanto tempo siete riusciti a rimanere incinta con l鈥檃iuto del kit?? e dopo l aborto..?? Grazie a tutte
Ciao Bea,io ho avuto un aborto a Maggio..ero rimasta incinta dopo pochissimi tentativi proprio utilizzando i CLEARBLUE TAPPO VIOLA e aiutandomi con l'app MIO CALENDARIO. Con l'applicazione segnavo l'inizio dei cicli,i rapporti che avevo e quando l'app mi indicava i giorni fertili in base al ciclo iniziavo a fare gli stick che coincidevano sempre. Io non ho sintomi da ovulazione quindi x me era impossibile capire quando ovulavo senza stick. Il primo ciclo ne ho usati di pi霉 di stick essendo il primo mese di utilizzi poi l'app basandosi sul ciclo precedente ti fa i calcoli quindi riesci a fare solo gli stick nei giorni indicati dall'app per non sprecarne troppi visto che hanno un costo. Ti consiglio i CLEARBLUE TAPPO VIOLA anche se sono un po cari perch茅 sono i pi霉 chiari e immediati, faccina vuota no ovulazione,faccina col sorriso che lampeggia buoni valori di lh e faccina sorridente fissa picco dell'ovulazione. I canadesi per me sono una follia,devi stare l矛 a fotografare la linea che poi non capisci se 猫 troppo Chiara,se 猫 scura,pi霉 volte al giorno..invece i clearblue li fai al mattino con la prima urina e non ci pensi pi霉 馃檮
Io come te, perso a dicembre da febbraio ci stiamo riprovando Invano. Noi abbiamo usato Femometer per qualche mese, poi abbandonato perch猫 ci creavano solo tanta ansia
Visualizza messaggio citato
Devi fare un test al giorno fino a quando non rilevi il picco con la faccina sorridente fissa, vuol dire che nelle prossime 12/24h dovrebbe esserci l'ovulazione. Ma gi脿 da quando appare la faccina lampeggiante concentra i rapporti in quelle giornate, un giorno si e uno no va bene 馃憤
Esattamente. Ogni giorno uno stick diverso. Se hai un ciclo regolare, parti dal nono giorno delle mestruazioni. La faccina fissa 猫 il picco e dura due giorni. In genere, l'ovulazione, avviene 1-2 giorni dopo il picco. Direi di avere rapporti soprattutto in questi 3 giorni.
Io ho usato clear blue tappo viola a inizio febbraio e hanno funzionato al primo utilizzo, alla fine del mese test di gravidanza positivo 馃槉 ora sono a 25+4 馃槉 Inizialmente ho provato i test canadesi ma non mi sono piaciuti affatto 馃槙馃槓
Grazie mille. I primi 3 giorni di prova mi compariva cerchietto vuoto. Al quarto giorno di prova faccina lampeggiante, per due giorni e poi faccina fissa (picco). Ho avuto rapporti durante quella finestra fertile, tutti i giorni, fino all'ovulazione. Comunque anche a giorni alterni va bene.
Visualizza messaggio citato
Ciaoo 馃槉 si mi hanno parlato bene infatti di quelli clearblu, grazie del consiglio e che belloo x la tua nuova gravidanza 鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍
Io soltanto una volta ho usato il Test di ovulazione Clearblue, a giugno, e subito sono rimasta incinta. Ultima mestruazione 8 giugno. Ora sono di 8 settimane. Sono rimasta incinta a giugno, dopo l'aborto di marzo.
Ciao Bra, mi dispiace molto per il tuo angioletto 馃様 Io mi trovo benissimo con i Fermometer usati insieme jene alla loro app, costano una sciocchezza e riesco a trovare tutti i mesi il picco senza problemi. Purtroppo non ancora siamo riusciti ad avere una gravidanza per un problema di mio marito, ma l'esattezza dei test 猫 stata pi霉 volte confermata dalla ginecologa!