Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa

Quali nomignoli usate per chiamarvi?

Jessica, il 28 Ottobre 2012 alle 21:51

Pubblicato in Matrimonio.com 77

Vediamo i più strani, noi ci kiamiamo vi diminuitivo di vita o semplicemente amo! Voi?
Vediamo i più strani, noi ci kiamiamo vi diminuitivo di vita o semplicemente amo! Voi?

77 Risposte

  • S
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che teneri (e strani) soprannomi! io sono Bibina e lui Momo.. il mio è nato da "mi passi il bibino per la coda?" (non mi ricordavo il termine elastico!), il suo è come lo chiamava suo fratello quando erano piccoli

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah ah ah .....!

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2013 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci chiamiamo PICCO e PICCA!

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahhahahahah che soprannomi diverti!!! Smiley xd

    Io per una lunga serie di fatti sono diventa PORSCI, lui mi chiama sempre così! Quando ho particolarti periodi di stress mi chiama PSICO PORSCI o semplicemente PSICO.

    Ah, e chiama il mio profumo mattutino OU DE PORSCETTE! Non so se ci rendiamo conto a che livelli siamo!!! Smiley xd

    Momenti di tenerezze sono CUCCIOLETTA!

    Io sono gran poca romantica... Lo chiamo tesoro in genere o semplicemente Endriu! Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    IO ma non solo io, anche tutti i suoi amici lo chiamiamo CO', diminutivo di COUTO, il Fernando Couto calciatore.....perchè è il suo idolo calcistico e perchè gioca nel suo stesso ruolo ......infatti spesso è successo che dei conoscenti pensavano si chiamasse Cosimo....... , e qui sul forum devo sempre concentrarmi per scrivere il suo nome, perchè da noi lui per tutti è Couto........ lui mi chiama More.....( da Amore), ma delle volte, lui ma anche i suoi amici, mi chiamano Coutinha, come si usa tra calciatori....es. Ronaldo, moglie di Ronaldo = Ronaldinha.......lo so che è difficile da spiegare e quindi da capire....ma questa è la realtà:

    Ricapitolando noi siamo = Couto e Coutinha

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo sapevo che ridevate!ahahahah!!!pensate che una sera siamo andati a giocare a bowling io lui, mio fratello e la sua quasi moglie per festeggiare l'ultima uscita da fidanzati (si sposavano a giorni) e i due maschietti hanno avuto la brillante idea di mettere sul tabellone i soprannomi con cui ci chiamavamo invece del nome--- e così il mio bellissimo soprannome ha "regnato"per tutta la serata!ahahahahah!!!

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo chiamo schatz cioè tesoro in tedesco e lui mi chiama amò o schatzlina abbreviandolo in modo italianizzatoSmiley smile

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo chiamo per nome da 3 anni..lo kiamo sempre vi
    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo chiamo per nome........lui spesso mi chiama "tata" (ma chiama così anche la sua cagnolina...!!!!!)

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah tetta nooooooo Smiley winking
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo chiamo patato e lui mi chiama (mi vergogno a dirlo...non ridete,anche se sarà difficile non farlo) tetta (perchè ho una 4° abbondante di seno)ahahahahah!!!

    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahha i più strani del mondo ce li abbiamo noi! allora: prima di tutto noi siamo PIZZI...Io, Fm e Ares...tutti e 3 ci chiamiamo così... Poi pisina, pisino, lulù, mommò e tanti altri..

    ma quando siamo davanti agli altri ci chiamiamo semplicemente amore..Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione