Noi siamo nati come amo e amo ma io mi diverto spessissimo a coniare soprannomi stupidi sia x lui che x le gatte quelli che preferisce sono prosciuttino rosa e farfallino!(ma ce ne sono tantissimi)
Mmm beh passiamo dai nomi classici : cucciolo/cucciola, scricciola....ma quello che più di tutto mi fa ridere è quando mi chiama"rambo", quando mi arrabbio o mi scaldo
Puzzino e Puzzina e il nostro cagnolino Puzzetta tutto nasce dal fatto che qnd l'ho conosciuto lo prendevo in giro xke si metteva 2 litri di profumo! :-D
Cosenza
.................. ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci chiamiamo Pumino e Pumina...e saremo i coniugi PUMINI. Tutto è nato da una faccia che facciamo che ci fa gonfiare le guance ...
Esperta
Settembre 2013
Pisa
Ele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci chiamiamo sempre amore .. Gli ho proibito di chiamarmo "amo'" perchè ce lo chiamava la sua ex!! Sennò a volte mi chiama Bubu, uno dei primi nomignoli :
Sposa VIP
Dicembre 2012
Udine
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io lo chiamo Calo (Claudio) perchè suo nipote quando era piccolo nn riusciva a dirlo e lo chiamava così ed è rimasto il monignolo oppure moncoeur! Lui mi chiama amo, Gia oppure quando si arrabbia con me SIGNORINA!
Nasciamo come Topolina e Miomao....infatti, chi si ricorda, la mia foto all'inizio era un micio con un topino in testa...questa! ora siamo Topina e Mio, Micio, Topino, Topetto, Topolo...dipende dal momento!!!
ma siamo talmente affezionati a questi nomi che li abbiamo messi pure...nelle fedi! dalle fedine..alle fedi!!! ;O)
Hahhahahah che ridere!!!! Noi di base ci chiamiamo amò (lui è di latina e con l'accento romano è ttt un altra cosa!!!) e così mio zio quando ci sente dice: "sono finito in casa Totti"
ma poi spazio da qua-qua, perchè ha il ciuffo a pepera
pulce, quando mi viene a fare le coccole mentre sono concentrata a fare qualcosa (a voi non da fastidio????)
finto magro, sembra un paletto e poi ha la 48!!!
e lui di rimando mi chiama vera ciccia -.-' e bimba perchè voglio sempre i regali
Sposa Master
Giugno 2012
Napoli
Miriam ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io lo chiamo Pukio con tutti i suoi derivati Lui ...mi chiama Panza !
Il nostro soprannome è Bubini (o bini, che è il diminutivo)...così ...al plurale ( non mi ricordo neanche perchè). Io chiamo così lui e lui chiama così me.
L'altro nome con cui mi chiama è Cubo o Cubetto (che sarebbe una trasformazione di culo, ma un po' più carina....lo so...non è normale!!!!!)
Noi dichiariamo io balsygirl e lui urbyboy per i nostri cognomi.....anche se cmq poi ci sono teso....da tesoro, amo gioIa ecc..io vi batto x originalità....;-)
Dipende ma quelli che usiamo spesso sono :schà (dalla parola tedeska schatz ossia amore) amo' o vita
Sposa Saggia
Luglio 2013
Padova
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hihihi bello questo topic !!!! il mio boy inizialmente è passato al nomignolo affettuoso di "Colla" xè era fin troppo premuroso ho dovuto frenarlo un po' altrimenti mi avrebbe sposata dopo 3 giorni che uscivamo !!!! Ora è ufficialmente "Bambi"....per una serie di motivi che non sto qui a spiegare sarebbe troppo lungo!!! io x ora sono il suo Amo........ma dice che il nomignolo a trovare me e non me lo toglierò + di dosso
Hahaha bello questo topic "tetta" però batte tutti!!
allora io di solito lo chiamo in vari modi a seconda delle circostanze: Amore, Paoletto, saonetto (nel senso di sapientino....O_O è incredibile sa sempre un sacco di cose non so come faccia, allora a volte per scherzare lo chiamo così) ....ah da sabato si è aggiunto Pierino dato che ha fatto la prima marachella in casa questo mi rallegra perchè di solito sono io che combino guai
....lui mi chiama semplicemente amorino....entrambi ci chiamiamo col nostro nome di battesimo quando c'è qualcosa che non va (il che per lui è il massimo dell'arrabbiatura...come già scritto in altri post non c'è verso di litigare con lui......ci chiamiamo per nome e diciamo le cose in tono serio e un po' grave)
Sposa VIP
Maggio 2012
Monza e Brianza
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco...adesso c'è l'imbarazzo della scelta....x tutti i giorni Amore...poi Micia e Micio....quando combino casini, matteo mi chiama Bonny(diminutivo del cognome di mia mamma x prendermi in giro)...e sempre poco seriamente, quando sprizzo di femminilità( ) Vise, come chiamano mio fratello, o All Blacks!!ahahahaha