Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa

Quali nomignoli usate per chiamarvi?

Jessica, il 28 Ottobre 2012 alle 21:51

Pubblicato in Matrimonio.com 77

Vediamo i più strani, noi ci kiamiamo vi diminuitivo di vita o semplicemente amo! Voi?
Vediamo i più strani, noi ci kiamiamo vi diminuitivo di vita o semplicemente amo! Voi?

77 Risposte

  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah ah ah ah !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Da fuori sembreremo matte di sicuro!!!!!!!!!!!! Fa niente colpa mia......ah ah ah

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Maurizio!!scherzo x lo piu' amo!!a volte poi ribatte ai mei nomognoli quindi prosciuttina farfallina..

    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahha Endriu è molto chic ahaha

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stasera hai dovuto avere tanta pazienza ed intuito con me...ah ah ah ma lui come ti chiama, solo amo? E non rispondermi Maurizio ah ah ah ah

    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahh signorina ahhahah

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ihihihi!Smiley winking

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Almeno questo....data la serata....l'avevo capito, ah ah ah Smiley winking

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ihihh diciamo che uso molto la fantasia!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah ah ah ah !!!!!!!!!!!! Se questi sono i primi due chissà come saranno tutti gli altri....ah ah ah

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo nati come amo e amo ma io mi diverto spessissimo a coniare soprannomi stupidi sia x lui che x le gatte quelli che preferisce sono prosciuttino rosa e farfallino!(ma ce ne sono tantissimi)

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stupendo tetta!

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Curiosa Aprile 2015 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmm beh passiamo dai nomi classici : cucciolo/cucciola, scricciola....ma quello che più di tutto mi fa ridere è quando mi chiama"rambo", quando mi arrabbio o mi scaldo Smiley xd

    • Rispondi
  • Elly
    Sposa Precisa Settembre 2013 Gorizia
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puzzino e Puzzina e il nostro cagnolino Puzzetta Smiley smile tutto nasce dal fatto che qnd l'ho conosciuto lo prendevo in giro xke si metteva 2 litri di profumo! :-D
    • Rispondi
  • .
    Cosenza
    .................. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci chiamiamo Pumino e Pumina...e saremo i coniugi PUMINI. Tutto è nato da una faccia che facciamo che ci fa gonfiare le guance ...Smiley tongue

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci chiamiamo sempre amore Smiley heart .. Gli ho proibito di chiamarmo "amo'" perchè ce lo chiamava la sua ex!! Sennò a volte mi chiama Bubu, uno dei primi nomignoli :Smiley heart

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Dicembre 2012 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo chiamo Calo (Claudio) perchè suo nipote quando era piccolo nn riusciva a dirlo e lo chiamava così ed è rimasto il monignolo oppure moncoeur! Lui mi chiama amo, Gia oppure quando si arrabbia con me SIGNORINA!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lui mi chiama cucciola e io pisolo ihihihihhihihi

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Agosto 2012 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci chiamiamo "pesce", tutto è nato,come sempre,dalla passione per il mare.... Una storia lunga Smiley xd

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Luglio 2013 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo chiamo Pallino, perchè è tenerissimo Smiley heart

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2012 Viterbo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nasciamo come Topolina e Miomao....infatti, chi si ricorda, la mia foto all'inizio era un micio con un topino in testa...questa! ora siamo Topina e Mio, Micio, Topino, Topetto, Topolo...dipende dal momento!!!

    ma siamo talmente affezionati a questi nomi che li abbiamo messi pure...nelle fedi! dalle fedine..alle fedi!!! ;O)

    noi!!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Dicembre 2012 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Trotolino e trotolina :Smiley heart

    • Rispondi
  • Indira
    Sposa Abituale Luglio 2013 Genova
    Indira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hahhahahah che ridere!!!! Noi di base ci chiamiamo amò (lui è di latina e con l'accento romano è ttt un altra cosa!!!) e così mio zio quando ci sente dice: "sono finito in casa Totti" Smiley shame

    ma poi spazio da qua-qua, perchè ha il ciuffo a pepera

    pulce, quando mi viene a fare le coccole mentre sono concentrata a fare qualcosa (a voi non da fastidio????)

    finto magro, sembra un paletto e poi ha la 48!!!

    e lui di rimando mi chiama vera ciccia -.-' e bimba perchè voglio sempre i regali Smiley tongue

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo chiamo Pukio con tutti i suoi derivati Smiley laugh
    Lui ...mi chiama Panza ! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uuuuuuuh....verissimo!anche noi quando siamo arrabbiati ci chiamiamo per nome! ahahahahah!!!

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Settembre 2012 Bologna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nostro soprannome è Bubini (o bini, che è il diminutivo)...così ...al plurale ( non mi ricordo neanche perchè). Io chiamo così lui e lui chiama così me.

    L'altro nome con cui mi chiama è Cubo o Cubetto (che sarebbe una trasformazione di culo, ma un po' più carina....lo so...non è normale!!!!!)

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci chiamiamo "tato" e "tata" ^_^

    • Rispondi
  • Valens
    Sposa Master Agosto 2013 Siracusa
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che nomignoli divertenti...ma "tetta" lo adoro ahahahah cmq noi ci chiamiamo semplicemente giòSmiley catface

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Dicembre 2012 Palermo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dichiariamo io balsygirl e lui urbyboy per i nostri cognomi.....anche se cmq poi ci sono teso....da tesoro, amo gioIa ecc..io vi batto x originalità....;-)
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Master Luglio 2013 Baden-Württemberg
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende ma quelli che usiamo spesso sono :schà (dalla parola tedeska schatz ossia amore) amo' o vita

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2013 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hihihi bello questo topic !!!! il mio boy inizialmente è passato al nomignolo affettuoso di "Colla" xè era fin troppo premuroso ho dovuto frenarlo un po' altrimenti mi avrebbe sposata dopo 3 giorni che uscivamo !!!! Ora è ufficialmente "Bambi"....per una serie di motivi che non sto qui a spiegare sarebbe troppo lungo!!! io x ora sono il suo Amo........ma dice che il nomignolo a trovare me e non me lo toglierò + di dosso Smiley heart

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hahaha bello questo topic "tetta" però batte tutti!! Smiley laugh

    allora io di solito lo chiamo in vari modi a seconda delle circostanze: Amore, Paoletto, saonetto (nel senso di sapientino....O_O è incredibile sa sempre un sacco di cose non so come faccia, allora a volte per scherzare lo chiamo così) ....ah da sabato si è aggiunto Pierino dato che ha fatto la prima marachella in casa Smiley xd questo mi rallegra perchè di solito sono io che combino guai Smiley xd

    ....lui mi chiama semplicemente amorino....entrambi ci chiamiamo col nostro nome di battesimo quando c'è qualcosa che non va (il che per lui è il massimo dell'arrabbiatura...come già scritto in altri post non c'è verso di litigare con lui......ci chiamiamo per nome e diciamo le cose in tono serio e un po' grave)

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2012 Monza e Brianza
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco...adesso c'è l'imbarazzo della scelta....x tutti i giorni Amore...poi Micia e Micio....quando combino casini, matteo mi chiama Bonny(diminutivo del cognome di mia mamma x prendermi in giro)...e sempre poco seriamente, quando sprizzo di femminilità(Smiley ups ) Vise, come chiamano mio fratello, o All Blacks!!ahahahaha

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione