Ciao a tutte! Il mio vestito è un Colet 2016, in pizzo con manica lunga. Che scarpe abbinereste? Ho scelto un decolletè nude/cipria di vernice, di michael kors.
Sono molto belli! io ai sandali ho rinunciato subito, perchè non sono abituata ai tacchi, e ho pensato che chiuse fossero più stabili. Inoltre mi sposo il 17 settembre, la chiesa ha una lunga scalinata, la location ha un giardino, e le foto sranno in centro città.. per tutti questi motivi le ho scelte chiuse. Ma anche le tue sono bellissime, e sono contenta di non essere l'ultima sulla terra ad aver scelto scarpe semplici, senza brillanti, plateau ecc. Ah, dimenticavo.. anche il mio vestito è di pizzo con le maniche lunghe! ottima scelta direi! ;-)
Sposa Precisa
Settembre 2016
Pesaro - Urbino
Emanuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze io ho un abito tutto di pizzo con le maniche lunghe ho comprato un sandalo molto molto semplice perché già l' abito è molto importante!!! Sono queste di steve madden
Ciao Sara.. Sono pressoché identiche.. Solo che le tue hanno la punta tonda. E forse leggermente più scure. Per il resto sono identiche! Ance dentro sono uguali!! Non posso che approvare la tua scelta!!! Grandeeeeee!!!! Hai una foto del vestito? Magari è uguale pure quello!
Ciao! Sono contenta che ti piacciano! Sono lucide, di vernice. Marca "Mikael Kors". Le ho prese su zalando, perché nei punto vendita di questa marca a Roma c'erano solo quelle alte 10 cm. Sono anche morbide e comode !!!
Che meraviglia!Cercavo proprio qualcosa di simile...dove le hai prese se posso?Il mio abito è tutto in pizzo, un colore che va dallo champagne al rosa cipria, e secondo me starebbero benissimo!Ma solo lucide?
Tacco medio, 6 cm. Più alte di così sarei costretta a togliere ad un certo punto perché non sono abituata ai tacchi. Ma non voglio per niente al mondo perché poi il vestito cade male, la lunghezza farebbe difetto. Invece così posso stare tranquilla tutto il giorno, ballare e divertirmi. Il colore è cipria, ma il sandalo non lo vedo proprio bene con il mio vestito. È molto delicato e romantico, e le dita dei piedi scoperte stonerebbero.
Beh dai Federica hai comunque un po' di tempo. Se le hai già provate in negozio sai come ti calza il numero (anche se il tacco era più alto), quindi credo non avrai problemi. E poi se il reso è gratuito benissimo.
Mi piacciono da morire le tue scarpe e anche il bouquet. Complimenti per la scelta!
Ciao Alessia! le ho cercate cosi come le voglio in giro, ma non le ho trovate. sono stata in un negozio michael kors, avevano lo stesso modello, ma alte il doppio. alla fine le ordinate su zalando.. il reso è gratuito... speriamo non ci sia bisogno, perche le ricerche erranti non mi piacciono..
ho postato le scarpe e i fiori che ho scelto per il bouquet. la parte verde del bouquet sarà di salvia ed eucalipto, che sono colori pastello.
Mi piacciono tantissimo, ma trovare lo stesso pizzo è impossibile e farle fare su misura costerbbe troppo.. non vorrei spendere tantissimo. ho postato le scarpe e abbinate ai fiori
Io la volevo con tacco largo e l'ho trovata dopo taaaanto peregrinare, non è una scarpa fashion, anzi la definirei bon ton, ma si sposa perfettamente con il mio stile. Certo il tacco lo volevo leggermente diverso, ma mi sono accontentata Comunque hai fatto bene a cambiare strategia, hai fatto una buona scelta!