Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Admin Milano

Quali scherzi fare all'addio al nubilato?

Francesca, il 8 Giugno 2022 alle 18:14 Pubblicato in Prima delle nozze 1 5
  • Che sia al ristorante, in piscina, alle terme o in giro per la città, l'addio al nubilato non può essere organizzato senza qualche scherzetto simpatico per la sposa. 🔔
  • Cosa aspettarsi allora da amiche e damigelle? O cosa programmare nel caso in cui toccasse a voi pianificare a una futura sposa, un'ultima notte tra amiche prima delle nozze?
  • Quali scherzi fare all'addio al nubilato? 1

📸 Le Officine Fotografiche
  • Se siete a corto di idee e se state pensando a dei giochi da fare, siete nel posto giusto!
  • Eccovi 6 attività divertenti per non avere dubbi su cosa far fare alla sposa all'addio al nubilato 👇
  • 🔹 Caccia al tesoro: se quello che cercate è qualcosa di originale e non volgare, questa esperienza fa al caso vostro! Indizi e premi vi terranno occupate fino a sera!
    • 🔹 Travestimenti vari alla sposa: libero sfogo alla fantasia e agli outfit improbabili!
    • 🔹 La famosa to do list con penitenze (generalmente alcoliche) in caso di insuccesso: per esempio farsi fare una serenata, invitare un ragazzo a ballare o farsi scrivere frasi buffe sul corpo/vestiti...
    • 🔹 Karaoke: se la sposa non è particolarmente intonata sarà molto divertente.
    • Quali scherzi fare all'addio al nubilato? 2

📸 Giuseppe Gargano Fotografo
    • 🔹 L'offerta alla sposa: quante monetine riuscirà a racimolare la futura sposa? Il gioco consiste nel chiedere soldi a sconosciuti per pagarsi da bere e divertimento garantito.
    • 🔹 La danza improvvisata: obbligare la sposa a ballare la "Macarena" o "Il ballo del Qua Qua" in momenti random, susciterà molte risate!
    • Quali scherzi fare all'addio al nubilato? 3

📸 Marriage Photo
    • E voi, avete già avuto il vostro addio al nubilato? Sono state fatte alcune di queste attività o ne avete alcune divertenti da suggerire?
    • Commentate 👇

5 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 23 Novembre 2025 alle 18:20
  • Barbara
    Sposa Abituale Dicembre 2025 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

IO FATTO IERI!! Ero in ansia perchè sono maniaca del controllo e il non sapere mi mandava in paranoia, ma....

E' stato bellissimo!

hair spa, poi una lezione comunitaria di Jambè divertentissima (siamo tutte insegnanti di danza/ballerini), poi durante l'aperitivo mi hanno dato un passaporto (il nostro matrimonio sarà a tema viaggio) in cui per ricevere i timbri dovevo portare a termine delle missioni per il resto della serata che è continuata in un ristorante carinissimo dove si fanno le cene cantate e poi si balla, ma molto easy...

ovviamente le sfide erano improbabili: dalle più classiche foto con sconosciuti ad organizza coreografie con passanti, fatti regalare qualcosa da uno sconosciuto, bevi un drink senza mani e molte altre!

• Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me hanno fatto fare una lunghissima caccia al tesoro per arrivare a scoprire l'evento finale della giornata, ossia la SPA. Mi hanno fatto fare prove e penitenze, mi hanno travestita e mi hanno fatto fare figuracce in giro per la città.

Ovviamente ho amato tutto.

• Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tutti molto carini e sfiziosi....ma non ho avuto niente di tutto ciò. L unico "scherzo" pensato dalle mie amiche è stato quello di fermare tipi strani per strada e chiedergli di farsi la foto con me...
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto quasi tutto 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao . Si avuto qualche giorno prima del matrimonio. Ma niente di tutto questo ,una semplice serata fuori in un bar su una piscina , abbiamo mangiato,torta con scritto game over e stop . Diciamo che un po' mi è rimasto l'amaro in special modo xk alla fine nessuna amica mi ha organizzato niente . Sono stata con famiglia e co
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione