Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Saggia Maggio 2016 Torino

Quali spalline/ bretelle aggiungere?

Giorgia, il 24 Gennaio 2016 alle 15:50 Pubblicato in Moda nozze 0 12
Ragazze tra poco avrò la seconda prova abito e dovrò decidere come sistemare l abito. Ho uno scollo a cuore ma x tenere su il seno e x mettere un buon reggiseno bisogna aggiungere delle spalline all abito. Voi avete qualche idea o foto di come potrebbe essere questa aggiunta? Che non siano le classiche bretelle bianche tipo reggiseno (quelle che vedete il foto sono appunto quelle del reggiseno). Inoltre come coprire le spalle in chiesa? Il mio abito è tutto taffetà e il pizzo non ci sta bene.

Quali spalline/ bretelle aggiungere? - 1

12 Risposte

Ultime attività da Loredana, il 24 Gennaio 2016 alle 18:32
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ecco una cosa del genere secondo me ci starebbe bene,parlane con le sarte sono certa faranno una cosa carina
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Salerno
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bretelle di strass! Vedo ci sono strass nell'abito, quindi andrebbero bene...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica ha fatto mettere delle spalline più coprenti per la chiesa (quasi sotto alla spalla) e poi, dopo la cerimonia le ha cambiate con qualcosa di più fine. Sembravano due abiti. Molto bello !!!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Super Sposa Maggio 2017 Bergamo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti provare con quelle spallie che scendono leggermente sulla spalla, non so se mi spiego. Ci sono anche non in pizzo e danno allo scollo tutta un'altra eleganza, secondo me.

    Per il coprispalle, anche una cosa semplice in tulle può andare.

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo pensato una cosa del genere anche perché volevo fare mettere delle applicazioni sul corpetto come in foto e quindi fare le spalline uguali

    Quali spalline/ bretelle aggiungere? - 1
    • Rispondi
  • Hilvia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Hilvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La spallina larga per forza!!!...aumentando centimetri di stoffa ti aiuterà a mantenere l'eleganza e il sostegno...a volte può capitare che un seno troppo grande con troppa scollatura possa risultare volgare.

    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Aprile 2016 Verona
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se prendessi spunto dallo scollo all'americana?...ti puo' piacere?
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perchè non provi a delle spalline di perline e swarovski? Tipo le applicazioni che hai sull'abito magari e che nascondano delle spalline più resistenti magari, io per sotto l'abito ho preso un body con delle coppe ben resistenti
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2016 Ragusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari anzi che il reggiseno puoi fare inserire delle coppe e magari inserisci delle bretelle similari alla stoffa del vestito
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle!!! Grazie dell'idea
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Saggia Settembre 2022 Treviso
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro gli abiti con le spalline! Io preferisco quelle triangolari, tipo queste, mi sembrano più moderne... che dici? Smiley smile


    Quali spalline/ bretelle aggiungere? - 1

    Quali spalline/ bretelle aggiungere? - 2
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Caltanissetta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io avevo li stesso problema. .. non volevo le bretelle... ho trovato un reggiseno favoloso che mi ha permesso di fare a meno dell aggiunta e lasciare lo scollo... è della wonderbra lo vendono alla lovable no so dirti esattamente il nome ma se tu gli dici il nome e a coda tu serve te lo diranno loro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione