Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daiana
Sposa Master Settembre 2017 Enna

Qualità pavimento bricoman???

Daiana, il 11 Aprile 2016 alle 15:49 Pubblicato in Vita di coppia 0 2

Ciao a tutte, questo è il mio primo topic, vorrei porvi questa domanda e conoscere il vostro parere.

questo weekend sono andata in un centro commerciale e presso bricoman ho visto delle mattonelle che mi sono piaciute tantissimo. gres porcellanato antracite prima scelta a 14,90€, come da cartellino informativo (non ho chiesto ulteriori informazioni poiché non inizieremo i lavori di ristrutturazione prima di qualche mese). leggendo un pò altri topic ho visto che i prezzi della prima scelta solitamente sono molto più alti.. qualcuna di voi ha acquistato pavimenti da questi grandi centri? come si è trovata? non vorrei ritrovarmi con le piastrelle rovinate al primo bicchiere che cade a terra.. grazie per l'aiuto Smiley smile

2 Risposte

Ultime attività da Laura, il 11 Aprile 2016 alle 23:15
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2017 Catania
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso pure gres porcellanato.. 50€ al mq.. dipende dal tipo di gres però.. il mio è rettificato.. colorato in massa.. vale a dire che anche se dovesse scalfirsi,il colore sotto ê sempre uguale con le stesse venature..mentre magari per il gres di prima scelta sotto ha un altro colore.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Siracusa
    Sesia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il gres porcellanato a 36€ al mq.. Anche io avevo visto quelle da Brico che sicuramente avevano un notevole prezzo inferiore. Mio suocero con il proprietario del negozio in cui ci stiamo fornendo ha una certa confidenza e quindi mi sono permessa di chiedere la differenza: innanzitutto non si sta parlando di prima scelta, hai una mattonella cinese che se ti cade anche una pentola ti va a distruggere. Mentre quelle che ho preso io sono ci puoi entrare anche a casa con un camion ma non si rompono; tanto che per tagliarle devono utilizzare un apparecchio apposito ad acqua perché il flex classico non le taglia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione