Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Saggia Settembre 2021 Crotone

Qualità/prezzo delle cucine

Mary, il 21 Novembre 2019 alle 09:38 Pubblicato in Vita di coppia 0 9
Salve a tutte, essendo la casa in costruzione è ancora presto per scegliere il modello della cucina, ma mi chiedevo in base alle vostre esperienze, quali fossero i migliori marchi di cucina. Non ho particolari vincoli di budget però ovviamente mi interesserebbe sapere chi ha la miglior qualità prezzo...
Marchi se ne trovano in quantità, però spesso lasciano a desiderare sui materiali, risultano poco solide ecc...
Datemi la vostra opinione, grazie!!

9 Risposte

Ultime attività da Annette, il 22 Novembre 2019 alle 10:50
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah, si, e poi, la cucina, la casa, deve avere un po' l'aspetto vissuto, se no sembra la casa in esposizione al negozio di mobili. Sarà che ho un bimbo di 4 anni e non.voglio vivere schiava della casa, quindi se per sbaglio si farà un segno da qualche parte pazienza!
    Mi piace molto avere casa ordinata e pulita, ma voglio che sia casa mia!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso il top in HPL, dovrebbe essere resistentissimo a tutto ma io comunque uso sottopentola e taglieri, e siamo comunque riusciti a graffiarlo!

Ma non darei la colpa al produttore, sono superfici che vengono usate e strausate, è normale che capiti qualche "incidente"!

• Rispondi
  • A
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, io ho il top in laminato e anche se da Lube me lo hanno venuto come resistente al calore e anti taglio...Io però non ci appoggio la pentola bollente, ne tanto meno ci taglio il pane...perché rischiare se ci sono taglieri e sotto pentole?😉😉😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

nella casa dove stavo prima avevo una Veneta, adesso ho una Arredo3 e mi sentirei di consigliarti entrambe.

La Veneta aveva il piano di lavoro rovinato ma penso fosse stato maltrattato da chi c'era prima! Ovviamente, a seconda del materiale che prendi devi stare più o meno attenta ad esempio a poggiare cose bollenti. Come strutture però mi sembrano entrambe molto valide.

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo trovati bene. Facci sapere! 🥰😘
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il tuo feedback, darò uno sguardo ai cataloghiSmiley smile
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te, sceglieremo quella che più si adatta alle nostre esigenze! Però ovviamente è importante informarsi su materiali ecc... visto che molte volte non paghi per la qualità ma paghi in base alla celebrità del marchio!
    Grazie per la tua opinione
    • Rispondi
  • A
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una Lube, come cucina e lo stesso per il living, mi sembra molto ben fatta e con buon materiali. Per la tua scelta credo che la cosa che conta di più sia trovare la cucina che ti piaccia di più e Che ti garantisca il giusto comfort...per la durata delle cose secondo me dipende moltissimo dalla cura che si ha delle cose!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io veneta cucina, sia come cucina che come living e la ricomprerei mille volte!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione