Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo

Quando avete abbassato il materasso del lettino???

Chiara, il 11 Giugno 2020 alle 21:26 Pubblicato in Future mamme 0 13
Domanda stupida.. Quando siete passate alla posizione più bassa del lettino? 🤔🤔🤔

13 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 17 Giugno 2020 alle 14:46
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio Chiara!! È mio marito quello non convinto, 😂 vediamo un po'!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'unico modo per scoprirlo è provare.. Ogni tanto capita anche a noi qualche risveglio qualche notte, ma non essendo frequenti è "sopportabile". Comunque spostala quando vi sentite pronti, non c'è un "meglio prima o dopo"
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahaha sicuramente si, io sono una nana come farò!!! Valeria dorme ancora con noi, sto pensando si spostarla in camera sua, non so credo sia il momento giusto ora, xo ha sempre dei risvegli x via che perde il ciuccio, averla accanto è comoda hahaha e senza considerare che nella sua camera c'è la cuccia del nostro cagnolino, dormiranno insieme.. La sveglierà? Bhooo, non so che fare 😅😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, alla fine sabato ho abbassato il materasso ed è andata benone. Anch'io avevo il pensiero di come metterla giù una volta addormentata, anche perché il mio lettino ha la sponda fissa (o la lasci o la togli direttamente montando quella "più bassina"), ed inoltre lei dorme in camera sua. ma ce l'abbiamo fatta, forse complice la mia altezza che mi permette di tuffarmici dentro 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara!! Il nostro lettino non ha la possibilità di rialzare il materasso per cui da quando ce l'abbiamo messa, intorno ai 4 mesi ha dormito così materasso 'basso' e sbarra quella vicino a me abbassata! In problema sarà quando poi dovremmo tirare su la sbarra, metterla dentro sarà un problema e tirarla su con lei nel lettino la sveglierà il rumore, ne sono sicura 🤦‍♀️🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti sono d'accordo. Questo week end lo spostiamo assolutamente. Grazie
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel week end sarà la prima cosa da fare senz'altro!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia figlia ci dorme dai 3 mesi praticamente... Credo però sia giunto il momento di abbassarlo. Grazie
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho abbassato il materasso dal 4 mese però ho lasciato giù una sponda ora che ne ha 6 mi tocca tirare su anche quella però l’ho trovato aggrappato che tentava di tirarsi su. Ovviamente ancora non ci riesce ma è meglio non rischiare
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh la mia felicità quando sposto 10 kg di fagiolo addormentato, però se dorme nel passeggino la sposto e non si sveglia. Comunque se sta nella posizione più alta(quella neonatale) , cambiala al più presto. Fanno subito a fare cose pericolose X. X
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l'ho montato da subito nella posizione più bassa. Ora ha quasi 7 mesi e ci dorme da poco più di 1 mese
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Amida, è il problema che sto avendo io ma per poggiarla da addormentata mi sarebbe faticoso e sto cercando di posticipare il momento 😣. Per il momento non riesce ancora bene a tirarsi su da sdraiata ma se la metto seduta devo essere lì accanto altrimenti si lancia giù 😱😱😱
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Subito appena comprato (6 mesi e qualcosa), perché si tirava già su da tempo.montato direttamente nella posizione più bassa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione