Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudette
Sposa VIP Maggio 2013 Taranto

Quando avvisare i datori del lavoro del proprio matrimonio?

Claudette, il 3 Dicembre 2012 alle 13:21

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

ciao ragazze aiutemi voi per favore..fra 4 mesi e 29 giorni mi sposerò e ancora non l'ho detto a nessuno in azienda..sto cercando di rimandare quanto più possibile..ho il terrore che mi facciano storie! (anche se non è mai successo per nessun motivo..ma c'è sempre una prima volta e non vorrei che...

Ciao ragazze aiutemi voi per favore..fra 4 mesi e 29 giorni mi sposerò e ancora non l'ho detto a nessuno in azienda..sto cercando di rimandare quanto più possibile..ho il terrore che mi facciano storie! (anche se non è mai successo per nessun motivo..ma c'è sempre una prima volta e non vorrei che fosse un problema per il matrimonio e per il mio viaggio di nozze!!) voi quando e come l'avete detto? che reazione hanno avuto?

39 Risposte

• Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2012 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cara,

io l'ho fatto sei mesi prima, ma devi stare tranquilla perchè è un tuo diritto ed il congedo matrimoniale di 15 giorni (compresi sabato e domenica) ti tocca. In realtà avresti dovuto farlo prima di prganizzare il viaggio di nozze a meno che il tuo non rientri nei 15 giorni in modo da gestire possibili rifiuti nel darti giorni aggiuntivi di ferie. Ti consiglio di farlo a piu presto, ti toglierai il pensiero ed anche tui starai piu tranquilla

• Rispondi
  • Claudette
    Claudette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non mi sono posta il problema giorni viaggio di nozze però..perchè per legge si ha diritto al congedo matrimoniale di 14 giorni!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2013 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si anche io direi che sarebbe ora, io l'ho già detto in ufficio anche perchè così so cosa ho a disposizione per il viaggio di nozze come giorni. Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh anche secondo me è meglio dirlo ormai...a me mancano 4 mesi e qualche giorno, ma sto aspettando perchè tra un mese mi scade il contratto a tempo det e forse mi mettono a tempo indeterminato, quindi meglio aspettare, ma in ogni caso il mio viaggio di nozze sarà ad agosto, non ad aprile, quindi posso aspettare!!!!

Però se il tuo viaggio di nozze è subito e dura un pò meglio dirlo!!!

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mio marito l'aveva detto tanto prima ma poi gli avevano risposto che bastava dirglielo 2 3 mesi prima ma no sò se in tutti i posti e così

• Rispondi
  • Claudette
    Claudette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahah grazie per la schiettezza! Smiley smile

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala