Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo

Quando comprare bomboniere

Veronica, il 16 Febbraio 2021 alle 12:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao ragazze..un consiglio:ci sposiamo a luglio,qiando prendere le bomboniere?avemmo intenzione di prendere degli oggetti di Murano in un negozio di Chioggia.quando mi consigliate di ordinarle?

8 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 16 Febbraio 2021 alle 17:04
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze!!faró come si state consigliando. A marzo vedrò di contattare il negozio di Venezia E farò L ordine!😘😘
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara secondo me dovresti andare! Per la spedizione delle bomboniere ci vuole 1 mese e con questo covid magari i tempi si allungano! Meglio prima!
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio e le ho già prese. Poi poco prima del matrimonio metterò fiocco e bigliettino😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vista la situazione posticipa l'ordine più che puoi.. io mi sono sposata nel 2020 a settembre e le ho ordinate a fine luglio (poi però le ho confezionate io). Senti il negozio dove vorresti ordinare alle bomboniere e fatti dire quanto tempo prima hanno bisogno di sapere numero e modello
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me anche fin da subito!!

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche ora. Con le consegne non si sa mai. Meglio prima possibile 😉
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao....
    Noi ci sposiamo a settembre e le abbiamo già fermate!
    Ti conviene chiedere la tempistica massima al negozio dove vuoi ordinarle, la mia ad esempio mi ha detto che al massimo entro luglio devo darle il numero super preciso, perché ovviamente essendo Agosto tutto fermo potrebbero non consegnarci i numeri aggiunti all'ultimo!
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo a luglio e le abbiamo scelte e ordinate settimana scorsa.Vi consiglierei di andare a vederle e informarvi su i tempi di consegna e in base a quello che vi dirà addetta vendita farete.Fino ad aprile c'è tempo però meglio chiedere soprattutto di questi tempi particolari col covid ci possono essere ritardi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione