Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pamela
Sposa Precisa Ottobre 2014 Monza e Brianza

Quando comprare le fedi...

Pamela, il 27 Giugno 2014 alle 08:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 45

ciao ragazze avrei bisogno di un consiglio...quanto tempo prima bisogna comprare le fedi?tenendo conto che ad agosto tanti negozi saranno chiusi...conviene già andare adesso?


ciao ragazze avrei bisogno di un consiglio...quanto tempo prima bisogna comprare le fedi?tenendo conto che ad agosto tanti negozi saranno chiusi...conviene già andare adesso?

45 Risposte

  • Pamela
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Monza e Brianza
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille eleonora...

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Monza e Brianza
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Andrò a fare un giro...grazie elena...

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Monza e Brianza
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Barbara infatti ho chiesto per sapere piu o meno qut tempo prima andare...

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Monza e Brianza
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille claudia...

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Perugia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo il 6 settembre e ancora non siamo andati in gioielleria, contiamo di farlo entro i prossimi 15 gg...speriamo non sia troppo tardi!!!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2014 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per stare tranquilla io andrei 6 mesi prima!

    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio motto è; chi ha tempo non aspetti tempo. Anche io sposo a ottobre e le ho ordinate la settimana scorsa e domani andiamo a provarle prima dell'incisione, dopodiché le ritireranno i miei e le custodiranno fino al grande giorno, così non mi viene la tentazione di provarle! Io ti consiglio di farle... È vero, hai tempo ancora, ma almeno è una cosa in meno dell'organizzazione di cui non ti devi più preoccupare! :-)
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CIao Pamela, Io le avevo viste a gennaio e poi le ho ordinate a Giugno (sposo a settembre), ma solo per comodità perché vivo all'estero e mi trovavo a roma in quei due momenti. Senno puoi ordinarle anche un mese venti giorni prima (dipende da quanto ci mette il gioielliere) il mio credo si sia preso 15 giorni.

    Comunque si, in linea generale ti consiglio di iniziare a fare un giro per vedere i prezzi e modelli così poi devi solo ordinarle Smiley winking

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Varese
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo ad ottobre. Un giretto lo abbiamo fatto, e sinceramente abbiamo anche dato uno sguardo in internet.. nelle prossime due settimane però voglio fare dei giri nei negozi più mirati, e se riusciamo, prenderle definitivamente.

    Preferisco fare le cose un pò prima che ridurmi all'ultimo..son già nervosa così!

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Maggio 2014 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Puoi iniziare a dare uno sguardo, confrontare modelli e prezzi e decidere con calma....sarà la gioielleria ad indicarti i tempi di consegna perchè magari loro sono aperti ma i corrieri non consegnano per cui meglio chiedere a loro....anche se io sono del parere che se una cosa mi piace la prendo Smiley winking

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2014 Padova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi le abbiamo prese a febbraio anche se ci sposiamo a settembre perché abbiamo trovato una buona occasione!

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Monza e Brianza
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille alessandra...pensavo di farmi un giro per vedere piu o meno i prezzi e chiedere anche quanto ci vuole per farle...

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che sposi ad ottobre. Forse è leggermente presto. È vero che tanti sono chiudi ma non tutto il mese. E ci vuole un mese per avere le fedi, quindi se vai fine agosto vai tranquilla. Magari adesso andate a sceglierle così dopo vai diretta ad ordinarle...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione