Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Yusleivy
Sposa Abituale Maggio 2019 Trento

Quando fare il cambio d'abito?

Yusleivy, il 9 Aprile 2019 alle 09:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Buon giorno sposine.io mi sposo il 25 maggio con rito religioso..volevo chiedere visto k non so come funziona.secondo voi si fa il cambio abito nel Hotel Ristorante?avete qualche consiglio per acconciatura semiracolto con velo sotto?in tanto grazie..buona giornata

20 Risposte

Ultime attività da Antonia, il 11 Aprile 2019 alle 16:52
  • Antonia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Campobasso
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri anche a te..😍😍
    • Rispondi
  • Yusleivy
    Sposa Abituale Maggio 2019 Trento
    Yusleivy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beata te 😊😊a me manca ancora un Po di cose.devo organizzarmi un Po così faccio tutto per bene..auguri cara ci aggiorniamo buona serata 😘
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Campobasso
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo solo pulire casa e ho finito😊
    • Rispondi
  • Yusleivy
    Sposa Abituale Maggio 2019 Trento
    Yusleivy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Antonia anche io ho deciso di non fare il cambio abito..ho abbandonato la idea.ip avrei i capelli troppo lunghi per questa acconciatura mi arrivano fino alle natiche devi trovare un pettinato k vada bene sia per il velo k per la lunghezza dei capelli..A te manca tanto da organizzare?
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Campobasso
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 25 maggio.. non farò il cambio d'abito, ma di solito si fa nel pomeriggio verso le 6..se ti sposi d mattina.. con il velo di solito sono più indicate pettinature raccolte tipo questa che ti ho allegato..

    Quando fare il cambio d'abito? 1
    • Rispondi
  • Yusleivy
    Sposa Abituale Maggio 2019 Trento
    Yusleivy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Verdiana.alla fine ho deciso di non fare il cambio abito.per la acconciatura spero questa settimana si faccia sentire la mia parrucchiera che mi trucca anche sempre lei.cosi facciamo delle prove..☺☺
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Yusleivy, Smiley smile niente panico!

    Potresti fare il cambio prima di entrare in location e dopo la sessione di foto, post cerimonia. Perché non ne parli con la location?

    Oppure hai pensato all'opzione di fare il cambio d'abito prima del taglio della torta?

    Per quanto riguarda l'acconciatura, chiedi al tuo parrucchiere di spiegarti come togliere il velo in modo da non rovinare il semiraccolto. Smiley laugh

    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bello insieme al battesimo! *_*

    SI anche il mio fm ancora niente abito. e non ha proprio intenzione di prenotare ancora!

    • Rispondi
  • Yusleivy
    Sposa Abituale Maggio 2019 Trento
    Yusleivy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso de si.mi devono ancora confermare metà invitati..siamo 115..abito il 2 maggio ultima prova.fedi ritirate.ristorante confermato.dj fatto.bomboniere fatte.manca vestito sposo sai gli sposi tutto al ultimo 😜 fiore fatto. Coro chiesa fatto.publicazione fatte.macchina sposa fatto.bho non so penso anche altre cose fatte.noi facciamo insieme anche il battesimo della piccola..tante emozioni insieme.😍😍
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si ho ancora tempo! ma so già che passato questo mese il tempo volerà!!!a te manca poco invece!! che belloSmiley love .

    hai già tutto pronto?

    • Rispondi
  • Yusleivy
    Sposa Abituale Maggio 2019 Trento
    Yusleivy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai hai ancora tempo per decidere tante cose..io ormai sono -46 😥😥😍😍 mix di emozioni..
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Capisco! io ho origini siciliane e si usano cose diverse anche li. ma io farò un mix. farò qualcosa "siciliano" che si usa anche per qui al nord! io mi sposo il 7 settembre!

    • Rispondi
  • Yusleivy
    Sposa Abituale Maggio 2019 Trento
    Yusleivy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei proprio carina ti ringrazio..la si usano tante cose k qua sembra k sia quisa k cosa..allora mi astengo un Po.tu quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo fai bene a chiedere consigli! ma io credo molto a faccio quello che voglio perché il matrimonio è il mio, non il vostro (della gente che parla). e poi se a cuba si usa il cambio, o altre cose, ed essendo tu cuba è anche carino avere delle cose che riportano alle tue origini!

    • Rispondi
  • Yusleivy
    Sposa Abituale Maggio 2019 Trento
    Yusleivy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono cubana e la e tutto diverso allora chiedo tanti consigli qui..spero di prendere una decisione giusta.grazie del incoraggiamento 😘😘
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Secondo me non è questione di nord o sud ma di quello che la sposa vuole. se la sposa vuole fare il cambio d'abito bene! non ascoltare ciò ch dicono gli altri, è il tuo matrimonio devi decidere tu, non dare ascolto alle altri voci!

    • Rispondi
  • Yusleivy
    Sposa Abituale Maggio 2019 Trento
    Yusleivy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pero in tanti mi dicono k non su usa piu il cambio del abito e io sono in dubbio..Non vorrei fare la figura della scema..
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fallo dopo il taglio. nessuno ti impone nulla! ovviamente lo devi fare in location!

    • Rispondi
  • Yusleivy
    Sposa Abituale Maggio 2019 Trento
    Yusleivy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Angela grazie dei consigli.il secondo mi piace di più.ancora la mia parrucchiera non mi a fatto la prova acconciatura..per il cambio abito mi piacerebbe dopo la torta però xk vorrei le foto della torta con il vestito.e come dopo ce il dj k facciamo festa non so se è comodo il vestito da sposa..mado sto diventando scema..
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, dipende da quando tu vuoi fare il cambio d'abito . solitamente io l'ho visto fare prima del taglio torta.

    Ti metto alcune idee per i capelli.Quando fare il cambio d'abito? 2
    Quando fare il cambio d'abito? 3
    Quando fare il cambio d'abito? 4
    Quando fare il cambio d'abito? 5


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione