Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Luglio 2019 Pistoia

Quando fare il test???

Sara, il 9 Settembre 2020 alle 15:43

Pubblicato in Future mamme 35

Ciao a tutte.. Lunedì presa dall'euforia ho comprato il test ma ancora non l'ho fatto. Ho un ciclo non regolarissimo, e l'u.m. è stato il 9 agosto.. voi che dite? Quando dovrei farlo? Ho comprato il clear blu con indicatore delle settimane. Grazie mille a tutte!!

Ciao a tutte..

Lunedì presa dall'euforia ho comprato il test ma ancora non l'ho fatto.

Ho un ciclo non regolarissimo, e l'u.m. è stato il 9 agosto.. voi che dite? Quando dovrei farlo?

Ho comprato il clear blu con indicatore delle settimane.

Grazie mille a tutte!!

35 Risposte

• Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, anche io ho un ciclo lungo e irregolare, per cui avevo deciso, per evitare di "sprecarli" e farne uno al mese, di aspettare 5 giorni di ritardo dal mio ciclo medio (35 giorni), quindi abbastanza a lungo, e anche così sono riuscita a farlo a vuoto, un mese in cui il ciclo mi è arrivato a 50 pm.
    Lo stesso mese che ho scoperto il positivo ho fatto un test negativo a 40 pm, e poi positivo a 50 pm, perché ho ovulato un paio di settimane dopo il previsto....
    Quindi il mio consiglio è di aspettare ancora un pochino, se riesci 😊 Ah anche io pochi giorni prima di scoprire il positivo ho avuto forte nausea e sbalzi di umore. Non sono sicura al 100% che fosse collegato, perché poi nausee non ne ho più avute, però penso di sì, perché mi sentivo proprio "strana" 😅In bocca al lupo, facci sapere 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Eh bella domanda.. l'ultimo ciclo è stato il 9 agosto. solotamente 32-33gg.. per cui in teoria entro un paio di giorni dovrebbero venirmi.. ma poi dipende, a volte il ciclo è di 35gg altre di 30..

ma siccome nei giorni scorsi ho avuto per 2 volte un senso di nausea abbastanza forte, non so se è collegabile o meno e se già potrei avere nausee fossi incinta.

• Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara, il clearblue digitale non è dei più sensibili, quindi aspetterei almeno un paio di giorni di ritardo...anche se hai un ciclo irregolare quando dovrebbero arrivarti?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione