Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Quando hai capito che si trattava della tua anima gemella?

Verdiana, il 8 Febbraio 2019 alle 14:05

Pubblicato in Matrimonio.com 705

È la settimana per eccellenza dedicata all'amore e in questo test troverete alcuni tips per tenere sempre accesa la fiamma dell'amore nella vostra coppia. Quando avete capito che si trattava della vostra anima gemella? Cosa vi ha fatto e continua a innamorare della vostra dolce metà? ...

È la settimana per eccellenza dedicata all'amore e in questo test troverete alcuni tips per tenere sempre accesa la fiamma dell'amore nella vostra coppia. Smiley ring

Quando avete capito che si trattava della vostra anima gemella? Cosa vi ha fatto e continua a innamorare della vostra dolce metà? Smiley heart

***

Continua con il prossimo topic 👉Tips per una relazione di coppia top

cfb_1321861.jpg

Continua con il prossimo topic 👉 Tips per una relazione di coppia top


705 Risposte

  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Lecce
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi subito
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi subito
    • Rispondi
  • Diddy
    Sposa Precisa Settembre 2019 Alessandria
    Diddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’abb Capito dal momento che abbiamo deciso di andare a convivere
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da subito Il suo unico modo di vivere e di essere
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2019 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono legata a lui con calma, mi ha conquistata piano piano è da lì non ci siamo più lasciati
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2019 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo una storia vecchia è tornato e non ci siamo più lasciati..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Aprile 2019 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando dopo mesi di lontananza l'ho rivisto e mi sono ritrovata in una valle di lacrime perché mi mancava
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 2 giorni ho subito capito che era quello giusto
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente subito ❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Agosto 2019 Pisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso quasi subito..uscivamo entrambi da una relazione di 5 anni con altre persone,io avevo sofferto come non mai e non volevo stare di nuovo male,ma sentivo dentro che lui era quello giusto.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora prima di iniziare la nostra relazione 😊 e comunque la prima sera che ci siamo incontrati l’ha confermato
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2019 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal momento in cui mi ha guardata la prima volta
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Febbraio 2020 Firenze
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando mi ha detto ti amo la prima volta, il giorno in cui siamo andati a convivere, dopo dieci mesi insieme.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era da poco che stavamo insieme ed io finii in ospedale per alcuni giorni,lui venne ogni giorno a trovarmi a consolarmi a sostenerli in quel momento ho sentito che era lui
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Ragusa
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per motivi miei personali dopo non mi sono innamorata e adesso la amo più di prima
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sin dalla prima uscita ❤
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Salerno
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ci siamo dati il primo bacio
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Giugno 2019 Aosta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando ho accettato che è bello lasciarsi guidare dalle emozioni e non dal controllo

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Subito dopo come ci siamo messi insieme 12 anni fa ....

    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla nostra seconda uscita, ha capito molto di me dopo pochissimo tempo.. Mi ha stupita e da lì iniziai ad innamorarmi..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2019 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal primo giorno che ci siamo visti
    • Rispondi
  • Vanessa
    Super Sposa Giugno 2019 Siracusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Me ne rendo conto ogni giorno che passo accanto a lui

    • Rispondi
  • Mariacristina
    Super Sposa Giugno 2020 Palermo
    Mariacristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo capito la sera di Santa Rosalia. io sono palermitana e qui al sud si usa festeggiare la Santuzza. eravamo a monte pellegrino. lui mi ha detto una cosa è io ho capito ke lui era un ragazzo sincero come ce ne sono pochi e da lì ho iniziato a vederlo con okki diversi
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Abituale Maggio 2021 Monza e Brianza
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 3 anni! La cosa che continua a farmi innamorare di lui è che dalla prima volta, quando mi corteggiava, ad oggi non è cambiato! Continua a portarmi fiori senza nessun motivo, continua ad aprirmi la portiera della macchina ogni volta, si accorge se ho bisogno di un aiuto (anche se si tratta di mestieri di casa) e senza chiedere nulla lui è lì, pronto ad aiutarmi e a farmi sentire una principessa.
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Campobasso
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo un anno e qualcosa ci siamo lasciati x via delle famiglie.. ed è in quel periodo k ho capito k era giusto x me.n ho capito la sua importanza nella mia vita.
    • Rispondi
  • India
    Sposa Saggia Settembre 2019 Latina
    India ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo scorso anno ci siamo allontanati per poco. Mi sentivo morire ogni secondo
    • Rispondi
  • Rosamaria
    Sposa Principiante Settembre 2019 Palermo
    Rosamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so quando... Ma ogni giorno cambiava... E aumentava il mio affetto x lui.... E ogni giorno cambia...le difficoltà di ogni giorno ci fanno cambiare ma non fanno cambiare il nostro amore... È come l'acqua varia in base al suo contenitore, ma é sempre lì
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2019 Siracusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho capito Da subito
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2019 Potenza
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stati vari fenomeni che mi i fenomeni che me lo hanno fatto capire quando io dicevo che era un amico e sentivo la sua mancanza ,ci siamo trovati in una situazione particolare sembrava fatto apposta per noi... l'ho guardato e ho capito che era quello giusto
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Precisa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo sentiti per telefono e messaggi per 4 mesi senza mai vederci, sapevamo chi fossimo perché lui è il fratello di una mia cara amica, è stata lei ha organizzare diciamo un po' il tutto con una scusa..lui in quel periodo era a bordo...4 mesi dopo tante chiamate e messaggi finalmente lui sbarca e ci diamo il nostro primo appuntamento..da lì non ci siamo piu mollati ricordo esattamente un dettaglio...dopo quella serata di 5 anni fa ricordo di aver pensato tra me:" io me lo sposo" e così sarà fra circa un anno..quando è l uomo della tua vita lo senti da subito! Io lo amo ogni giorno di piùSmiley heart
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Saggia Giugno 2019 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per dirlo dovrei raccontare un po' come sono andate le cose. L'ho conosciuto a 26 anni, età in cui, finalmente, dopo varie cantonate (prese pure grazie al mio contributo) ero abbastanza matura da comprendere cosa realmente volessi in un uomo e di cosa avessi bisogno, e nessuna di queste era una caratteristica fisica. Quello che c'é dentro il cuore. Quando ho incontrato FM ero perfettamente in grado di stare sola e ne ero pure felice, cosa che prima era impossibile. Nonostante iniziava a piacermi ho voluto frequentarlo per mesi, da quando si dichiarò interessato a me, per conoscerlo semplicemente come persona, non volevo aggrapparmi a lui come potenziale fidanzato, affezionandomi e basta. Volevo innamorarmi sul serio, di lui così com'era non di un uono che mi inventavo io. Era come una sorta di sfida che non riuscivo a vincere nonostante stessi incredibilmente bene con lui. C'era una parte di me che era fatta solo di paura e un'altra che era un tormento continuo "ma perché non provo niente ancora?". Il tormento spariva quando eravamo insieme per lasciare posto alla paura...di non riconoscere lo stato del mio cuore. Non si stancava mai di cercarmi anche se gli ripetevo spesso che era solo un amico, non si stancava di nulla e c'era sempre per me sopratutto quando non glielo chiedevo. Ma la sfida che avevo fatto tra me e me sembrò diventare contro di lui soltanto, del tipo "vediamo quanto resiste" e non tardò a dirmi che forse era meglio se ce ne stavamo un po' lontani, dato che non provavo nessun sentimento per lui e la cosa faceva soffrire entrambi. Furono sufficienti pochi giorni soltanto per accorgermi che mi mancava, pensando già che doveva partire (in vacanza) e avrebbe potuto conoscere un'altra. Eppure ancora non mi rendevo conto che questo non poteva significare altro che una cosa. Ma fu quando poi, dopo una serata tra amici, tornò a cercarmi e a riavvicinarsi a me, che con tutta la dolcezza e la pazienza che poteva mi disse testuali parole "io sono qui per amarti, sento questa voce dentro che mi fa venire da te e mi dice vai e amala, anche se dici di non amarmi, io ti amo". Così. Così ho capito che è lui la mia anima gemella, mai nessun uomo mi aveva amato, lo so per certo perché non aveva neanche bisogno di dirmelo, ho visto l'amore con i miei occhi per la prima volta nella mia vita in lui.
    Ps: scusate se il mio post è esageratamente lungo Smiley xd beh comunque tanto per non lasciare le cose a metà è stato quello il momento in cui ho sentito scoppiare in me tutto l'amore che già c'era verso di lui a cui avevo solo avuto paura di dargli quel nome Smiley heart
    • Rispondi
  • Delia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    Delia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qnd un gg piamgendo dalla paura di perderlo x una circostanza vekkia k riguardava me lui kn me ha pianto e mi ha dtt k ero tt la sua vita e nn potevamo buttaee tt via x paura di kissa ki o ks e li ho perso completamente la testa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione