Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Admin Milano

Quando hai ricevuto il tuo anello di fidanzamento?

Francesca, il 31 Luglio 2020 alle 08:05

Pubblicato in Test di nozze 1.420

Iniziamo a parlare della vostra proposta, che sicuramente sarà un racconto che vi capiterà spesso di proporre ad amici, parenti e perché no, ai vostri figli! Siete curiosi di scoprire il regalo? 🎁 Quando è arrivato l'anello da parte della vostra dolce metà? Raccontatecelo nei commenti! ***...

Iniziamo a parlare della vostra proposta, che sicuramente sarà un racconto che vi capiterà spesso di proporre ad amici, parenti e perché no, ai vostri figli!

Siete curiosi di scoprire il regalo? 🎁

Quando è arrivato l'anello da parte della vostra dolce metà? Smiley heart Raccontatecelo nei commenti!

Continua con 👉 Dopo quanto tempo hai ricevuto la proposta?

cfb_1659862.jpg

Continua con 👉 Dopo quanto tempo hai ricevuto la proposta?

© The Wedding Theory

1.420 Risposte

• A
    Sposa Principiante Giugno 2021 Trapani
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dicembre 2019
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Genova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vigilia di Natale mi ha messo un pacchetto particolare sotto l'albero e con gli occhietti lucidi me lo ha fatto aprire e chiesto sottovoce. Tenerissimo!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Cesarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi ha dato l'anello un pomeriggio di luglio 2019, durante il soggiorno in Sicilia a casa sua, nella sua vecchia cameretta. E' stato molto emozionante, perché non me l'aspettavo proprio. Dopo pranzo, chiacchieravamo del più e del meno; con una scusa è andato dentro ed è tornato con un anello. Mi sono commossa, ma la decisione di sposarci è arrivata 10 mesi dopo: ne abbiamo parlato assieme e abbiamo deciso per luglio 2021!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 2 anni
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 12 settembre 2021 è la proposta di matrimonio è arrivata il 4 agosto 2020.. Lo so la proposta è arrivata dopo aver fissato la data del matrimonio però è stato romantico lo stesso❤️.. Il 4 agosto è una Data importante perché quest anno abbiamo festeggiato i 10 anni di finanziamento 😍. Eravamo a casa nostra, mi ha fatto sedere sul divano ed è partito un video con dediche canzoni e varie foto che rappresentavano i nostri 10 anni insieme e alla fine del video c era una frase con su scritto :" e adesso ti chiedo..." mi sono girata verso di lui e l ho trovato in ginocchio con le lacrime e la scatolina in mano che mi chiede mi vuoi sposare? 😍😍 Anche se abbiamo quasi terminato l organizzazione del matrimonio è stata una sorpresa stupenda 😍
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Ravenna
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 3 anni e mezza... In piena quarantena 😂😅
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ricevuto la proposta a metà luglio durante una stupenda vacanza in Sicilia.
    Albergo nella baia di Mazzarò, vicino Taormina, davanti ad un tramonto spettacolare lui si inginocchia e con lo scatolino aperto mi chiede di sposarlo!!!
    Io non riesco a dire niente, assolutamente ammutolita! Sorpresa più che riuscita! Smiley laughAnche se sono 10 anni che siamo insieme è stato un momento emozionantissimo per entrambi conclusosi con baci, abbracci e qualche lacrimuccia di immensa gioia!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2021 Caltanissetta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato incredibile!!! stiamo insieme da poco più di due anni e lo scorso novembre abbiamo organizzato un viaggio a Dubai. La magia è iniziata sin da subito... sono stati giorni meravigliosi😍. L'ultimo giorno il mio fidanzato ha prenotato la visita al Burj Khalifa. Siamo saliti al 125° piano all'ora di tramonto con un panorama mozzafiato. I nostri cellulari non permettevano di fare delle belle foto cosi abbiamo fatto qualche scatto con uno dei fotografi disponibili sul piano, quanto improvvisamente mentre eravamo in posa uno di fronte all'altro il mio ragazzo mi fissa inginocchiandosi ed esce l'anello. 😍 posso dire si aver ricevuto la promessa d'amore ad un passo dal cielo😍😍😍❤
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Latina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A natale l'ho ricevuto...
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Precisa Luglio 2021 Modena
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non c'è stata alcuna proposta lo abbiamo deciso insieme
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Principiante Agosto 2021 Trapani
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta è arrivata la vigilia di Natale! Romantica ma senza il vischio! 🤪
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Principiante Agosto 2021 Trapani
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 4 anni di fidanzamento
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta è arrivata il 14 agosto 2020.. alla cena di ferragosto sul mare.. dopo quasi 8 anni e due bellissime figlie.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Agrigento
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 5 anni insieme alla mia festa di compleanno a sorpresa
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Luglio 2021 Varese
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta è arrivata dopo 2 anni e mezzo di relazione ,ad agosto 2019 in vacanza
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2022 Torino
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 13 anni... un figlio e incinta del 2 😁
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Principiante Settembre 2021 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 13/07/2020
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Agosto 2021 Frosinone
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 1 anno e mezzo di fidanzamento
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12 giorni prima di festeggiare 12 anni insieme! (In realtà il giorno è stata una coincidenza, ma il 12 è un nostro numero) ♡
    • Rispondi
  • Anastasiya
    Sposa Abituale Giugno 2023 Bari
    Anastasiya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agosto del anno scorso
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un anno esatto prima del nostro matrimonio, una cena in casa e mentre facevamo una foto con il timer per immortalare la serata è corso a prendere l’anello e si è inginocchiato.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho ricevuto dopo un anno dalla proposta.... il giorno del mio compleanno insieme alla mia ed alla sua famiglia mi hanno organizzato una splendida sorpresa
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Giugno 2022 Matera
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho avuto una settimana dopo la proposta di matrimonio, ed è stato un gesto simbolico ma voluto da entrambi.
    È un claddagh irlandese con la mia pietra di nascita: il claddagh è un anello tradizionale che raffigura due mani che abbracciano un cuore sormontato da una corona. Indica lealtà, amicizia e amore.
    Io sono di novembre, quindi la pietra collegata al mio mese è il topazio giallo.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alexis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’Ho ricevuto a San Valentino, per progettare il tutto si è fatto aiutare dai miei genitori e da mia sorella. Però prima di farmi la proposta è andato prima dai miei genitori, soprattutto da mio padre, per rdirgli che mi voleva sposare.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Maggio 2022 Livorno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho ricevuto come regalo per i miei 30 anni.
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Siena
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vigilia di Natale 2018, la sera prima di andare a dormire vedevo il mio compagno un pò agitato, non voleva andare a dormire io invece morivo dal sonno... alla fine mi ha fatto sedere, si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo mentre apriva questa scatolina con l'anello... io sono scoppiata a ridere dalla felicità come nn mai!! avevamo pensato di sposarci il 18 luglio di quest'anno, il giorno del nostro 7 anniversario... invece dopo pochi mesi ho scoperto di essere incinta, a gennaio è nato il nostro piccolo Leone e abbiamo deciso di rinviare il matrimonio al 18 luglio 2021
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Novella Luglio 2022 Nuoro
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maggio dell'anno scorso
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bologna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luglio dell'anno scorso
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Principiante Agosto 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 2 anni, nel giorno del mio compleanno
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Settembre 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 7 anni.. Esattamente il giorno del nostro settimo anniversario ❤️
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Cuneo
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'anello di fidanzamento è arrivato dopo quasi 2 anni e mezzo di relazione, anche se sarebbe arrivato molto prima se non fosse stato per alcuni problemi legati al lavoro di lui. Per i 5 mesi invece ci ha regalati le fedine
    • Rispondi
  • Futura
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Futura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 anno prima del matrimonio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione