Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Super Sposa Settembre 2016 Palermo

Quando i primi sintomi?

Popa, il 8 Marzo 2017 alle 16:33 Pubblicato in Future mamme 0 18

Ciao ragazze, mi riferisco ai sintomi prima di scoprire di essere incinte..voi quando li avete avuti? e di che tipo? Avevate capito che si trattava di gravidanza oppure pensavate che stava arrivando il ciclo?

18 Risposte

Ultime attività da Popa, il 9 Marzo 2017 alle 19:28
  • P
    Popa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perchè non fai un test? Capisco la paura...ma dopo 50 giorni devi farlo...hai mai avuto ritardi più di 50 giorni? Comunque incrocio le dita x te ❤
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhé..io sono ritardataria già di mio..a volte ho avuto un ciclo pure di 45 giorni! Ma da un paio d mesi grazie all inofert (integratore di acido folico e inositolo) il ciclo si era accorciato di parecchio. Ora sto quasi a 50 giorni dal ciclo tanto praticamente!
    • Rispondi
  • P
    Popa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ritardo...le aspetto o meglio non le aspetto x martedi...ho già il muco giallo...e quello mi viene sempre giorni prima del ciclo...quindi non credo proprio che sia rimasta incinta...😞 Tu hai molto ritardo?
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io una decina d giorni prima dell'arrivo del ciclo ho avuto dolori al fianco destro in basso,x un paio d giorni ...pensavo che era infiammazione all'intestino, perché mi capita a volte. E bevevo camomilla per farmelo passare Smiley xd poi nn ho avuto altro. Quel mese nn pensavo proprio di essere incinta. E invece poi , a due giorni di ritardo del ciclo, è uscito il test positivo Smiley winking e facendo i conti, quei giorni in quei avevo quel dolore, in teoria erano i giorni in cui il mio ometto si stava impiantando Smiley tongue
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io completamente nessun sintomo... ed anche adesso che sono di 6 settimane.... niente! Ah sì forse un po' il seno grande e dolente
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io subito ..cioè tipo a 6/7 gg dopo l'ovulazione
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Popa..in realtà stamattina ho avuto un calo del pressione,l ho misurata e in effetti è un pó bassina...x il resto mal di schiena e sintomi del ciclo.In realtà x il test vorrei aspettare lunedì/martedì..ho troppo paura !! Tu qnd lo fai?
    • Rispondi
  • P
    Popa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara...quando pensi di fare un test? Incrocio le dita x te...😊 Io invece 0 sintomi...a parte un pó di mal di schiena ogni tanto...
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita per te !!!!!
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I piedi x terra sempre! Dopo 6 tentativi andati persi..ho troppo paura di illudermi e rimanerci peggio delle altre volte.Che poi..proprio questo mese che c ho pensato di meno..puf! Mi si presentano ste perdite e mi fanno illudere..Smiley sad che dire..lo spero! Grazie lana
    • Rispondi
  • Lana
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh non voglio illuderti.... ma da come la racconti perché no! ma piedi per terra mi raccomando io non ci credevo nemmeno dopo tutti i sintomi che ho scritto.... la paura dell ennesima delusione ... ma mai perdere la speranzaSmiley smile
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Ottobre 2016 Catania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ricordo che avevo il seno gonfio e dolorante al tatto... non mi era mai capitato prima, infatti ho intuito subito che si potesse trattare di una gravidanza Smiley smile
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lana..innanzitutto congratulazioni ! E volevo chiederti..siccome sabato e domenica ho avuto delle perdite con dei puntini rosa/rosso sbiadito mai avute prima..dici che potrebbe essere buon segno? Da queste perdite ho dolori del ciclo un pó più accentuati,stanchezza,ogni tanto pare di avere dei giramenti d testa...potrei avere qlche speranza?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Venezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono accorta da delle perdite strane mai avute prima però immaginavo fossero perdite d'impianto e un seno enorme mai avuto con l'arrivo del ciclo ho fatto un test 3/4 giorni prima ma era molto lieve e poi la mattina seguente test sempre prima del presunto arrivo del ciclo e positivo 1-2
    • Rispondi
  • Lana
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! la settimana prima del test avevo una febbriciattola sui 37... poi un puntino rosso su carta igenica... poi tante perdite acquose... seno dolorante....poi un giorno sono svenuta (panico proprio!!!!)e due sere prima del test ho rimesso..... e sempre dolori mestruali tuttavia niente ciclo........ma ero comunque incredula..... ci sono andata mooooolto con i piedi di piombo per non rimanerci male !!!!! un grossissimo in bocca al lupooo
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo il sospetto di essere incinta già un paio di settimane prima di scoprirlo...avevo sospeso da poco la pillola, e avevo avuto delle perdite marroncine..pensavo fosse ciclo in anticipo di 2 settimane ma è durato solo 24 ore..poi ho inziato ad avere delle perdite fortissime acquose, talmente tante che andavo in bagno a controllare pensando fosse arrivato il ciclo e invece erano solo perdite, avevo gli slip zuppi! Ho fatto 2 test di gravidanza ma erano negativi, probabilmente era troppo presto..poi dopo qualche giorno avevo i dolori al basso ventre, seno gonfio e nausee ed ero convinta che fossero i segnali del ciclo naturale (prendendo la pillola da 10 anni non sapevo che sintomi potessi avere con un ciclo naturale)..alla fine dopo 40 giorni senza ciclo, a parte quelle strane perdite marroni, ho rifatto un test ed era positivo! Risultavo incinta di 2-3 settimane, praticamente ero già incinta quando avevo fatto i primi test ma era troppo presto per rilevarlo!
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scoperto di essere incinta solo tramite un ritardo di 5 giorni....prima di allora nessun sintomo... la nausea e il vomito sono arrivati dopo...

• Rispondi
  • Franci
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avevo i classici sintomi da ciclo per cui seno dolente e gonfio e crampi alla pancia, l'unico sintomo diverso dal solito è stata la stitichezza! Ho fatto un clear blue 4 giorni prima dell'arrivo del ciclo ma era risultato negativo, dopo 8 giorni di ritardo ne ho fatto un altro ed è risultato positivo 3+! In bocca al lupo!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione