Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Novella Settembre 2021 Roma

Quando il protocollo?

Ilaria, il 14 Aprile 2021 alle 20:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Secondo voi quando firmeranno il protocollo e finalmente ci faranno sapere qualcosa?mi sembra assurdo che se a maggio vogliono far ripartire i matrimoni ci facciano sapere le modalità a fine aprile, uno non può decidere cosa fare a una settimana dal matrimonio!

6 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 14 Aprile 2021 alle 23:54
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il 20 aprile ci sarà la riunione del governo con le regioni per parlare della programmazione delle riaperture, vediamo che diranno....

    Per ora il presidente di assoeventi (confindustria) spera di partire con un protocollo rigido dal 15/5 (no balli, matrimonio più statico) e uno più rilassato dal 2/6, ne paralava qualche giorno fa ad un'intervista a radio24 (la puoi trovare sul fb di assoeventi).

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É assurdo si. Non se ne può più. Spero proprio che nel giro di breve ci dicano qualcosa!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Settembre 2021 Frosinone
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutte in attesa... Speriamo bene
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlavamo dialcune date.. Tipo 15/20 aprile.. Addirittura 2 maggio!.. Purtroppo sempre un mistero
    • Rispondi
  • Siria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Rieti
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il proprietario del mio locale è il presidente provinciale di assoeventi, dice che hanno mandato tantissimi protocolli, Hanno fatto tantissime comunicazioni ma nessuno se li fila. Pare però che il protocollo che hanno stilato possa essere attuato dal 15 maggio, quindi ci diranno prima.
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che io sappia il 20 Aprile sapremo..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione