COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valentina
Sposa VIP Giugno 2018 Firenze

Quando iniziano ad essere visibili i colpi del bambino?

Valentina, il 21 Agosto 2019 alle 12:48 Pubblicato in Future mamme 0 5
Salvato Salva
Rispondi

Oggi sono alla 18+5 e già da qualche settimana sento il mio cucciolo.

Ancora però non mi è capitato di vedere la pancia "deformarsi" per i suoi colpetti e mio marito l'ha sentito solo 2 volte con la mano.

Sarà perché ancora è piccolo e quindi non sono così forti? Voi a quante settimane avete cominciato a vederli?

5 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 21 Agosto 2019 alle 14:16
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala

Grazie mille a tutte!! Mi rincuorate!! Attenderò con impazienza Smiley love Smiley love

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Intorno alla 25-28esima settimana
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao Valentina!! La mia pancia è cresciuta "tardi" diciamo, si inizia a a vedere verso la fine del sesto mese, adesso che sono alla 30 esima settimana è abbastanza tesa e quando la piccolina si muove si vede benissimo da fuori!! Credo dovrai attendere un altro pochino 😁
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    Ciao Valentina! È ancora presto per sentire muoversi proprio la pancia... ed è meglio 🤣 a volte possono anche fare malino, almeno nel mio caso! La pancia che si deforma come dici tu ce l’ho dalla 30/32 settimana... non ricordo di preciso! Ora sono a 37 e continua a muoversi! E comunque di pende molto anche dalla conformazione del tuo fisico!
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    Ciao Vale....è ancora presto. Figurati nel tuo periodo iniziavo a distinguere i movimenti del bambino ora sono a 26+5 e ancora la pancia non si deforma🤣
    È tutto molto soggettivo dipende anche molto dal tuo fisico...a volte quando fa dei movimenti più vigorosi la pancia sobbalza ma non sempre...sono ancora piccino devo crescere ancora un po'!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti