Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Maggio 2017 Roma

Quando la cicogna non arriva....

Lellina8, il 5 Novembre 2019 alle 20:00 Pubblicato in Future mamme 0 20
Ciao Ragazze🤗 sono diversi mesi che proviamo ad avere un bambino e dopo delle analisi il gine ha prescritto lo Spergin a mio marito ed il clomid a Me (non so se avete presente) il primo è per migliorare i semini ed il secondo per aumentare l’ovulazione..
Insomma morale della favola la cosa che più mi destabilizza è non riuscire a non pensare e non riuscire a stare tranquilla... c’è qualcuno che ha o ha avuto il mio stesso problema? Come lo avete affrontato?
Grazie di cuore a chi risponderà ❤️

20 Risposte

Ultime attivitĂ  da Giulia, il 6 Novembre 2019 alle 09:25
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende dalla vostra etĂ  e dalla vostra storia.. Io non mi sono fidata del ginecologo e mi sono rivolta a un centro specializzato. Almeno, ci hanno detto tutte le analisi da fare!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Lellina8 ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia 🤗cosa intendi per qualcuno di specializzato? Infatti sento solo cattive recensioni su quelle bustine e questo mi preoccupa ancor di più
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Lellina8 ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco.. in bocca al lupo a noi e speriamo che presto la natura ci regali questa gioia 😘
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Lellina8 ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo mi rincuora 🤣grazie 😘
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Lellina8 ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente lo penso anche io.. cioè è natura e anche destino se deve andare va a prescindere da tutto 🤦🏼‍♀️Bah
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, per esperienza personale, non stressatevi e cercate, a meno che il tuo ginecologo non lo sia già, qualcuno specializzato in questo tipo di problemi. Purtroppo, il giro di soldi è enorme e in alcuni casi le bustine non servono proprio a nulla, solo a far perdere tempo alle persone.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Lellina8 ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😘😘
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Sposina ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lellina, purtroppo tante donne non ci riescono subito. Ed io rientro tra le meno "fortunate", mesi di ricerca falliti ed ogni mese sono sempre più demoralizzata.. non pensarci è impossibile, io anche se sono impegnata ho la testa sempre li perché chi lo desidera davvero e non arriva è una bella botta.. come si affronta? Lo si deve affrontare per forza, non si hanno altre alternative è la natura e non possiamo decidere noi per lei.. ci rimane solo che tenere le dita incrociate,sperare e agire quando sarà il momento.. ti faccio un grandissimo in bocca al lupo!🍀
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora non.voglio fare sempre la femminista ma è un pregiudizio che come al solito carica noi donne di una responsabilità che non abbiamo...come una volta...fai figlie femmine?è colpa tua (in realtà poi era colpa del maschio) non fai figli, è colpa tua, non te li meriti, non sarai una madre brava, ci pensi troppo...
    Sono tutti macigni sulle nostre spalle, pronte a minare la nostra autostima, la nostra femminilitĂ , perchĂŠ ti fanno sentire una donna a metĂ , e anche esaurita, perchĂŠ ci pensi troppo, tanto.
    Io sono rimasta incinta pensando tantissimo a questa cosa...ma al di la degli aneddoti personali non esiste nessuna prova scientifica di un supposto 'blocco psicologico'.
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bologna
    Anastasia ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dieci minuti di applausi e standing ovation🥳🥳🥳 io quando sono rimasta incinta era il mese in cui sono stata più in ansia in assoluto in un anno di ricerca. Fai te. Avrei voluto ammazzare tutti quelli che ci dicevano di non pensarci perché se no non arrivava... Ma andate a ****
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla storia che se ci pensi non arriva non crederò mai.
    Prima di tutto non.esiste uno studio che prova la cosa. E questo a me giĂ  basta per catalogare la cosa tra le bufale.
    Secondo la mia esperienza quello che dicono che per 10 anni non ci sono riusciti e poi miracolosamente in vacanza ci sono riusciti sono semplicemente andati a fare pma in qualche centro estero.
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla ci siamo passate in tante...anche io...6 mesi di tentativi e di avvilimento ma fidati il fattore psicologico è fondamentale e soprattutto la serenità aiuta tantissimo. In bocca al lupo 🤗
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Lellina8 ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah beh cmq tu sei la prova che arriva anche se ci pensi allora 🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a Silvia dissero così... però onestamente è dura. Io ero in paranoia che mio figlio è arrivato dopo 7 tentativi , e era ormai un chiodo fisso... quando l’attesa si allunga è quasi inevitabile purtroppo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Lellina8 ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci credo.. in quel periodo poi come puoi riuscire a non pensarci, il gine mi ha detto di stare tranquilla altrimenti potrebbe subentrare anche un blocco psicologico.. il problema è che non so come fare
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è stata molto dura però tutto è bene quel che finisce bene ❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Lellina8 ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che percorso.. che bella cosa
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si per sorreggere l‘Ovulazione, prima con gli stick e poi accertata ecograficamente. Il tutto circa 10 cicli. Successivamente ha fatto due iui andate male e quando era in pausa in lista per la fivet è rimasta incinta 🥰
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Lellina8 ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri 😍 ha assunto il clomid per quasi un anno ??
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mia sorella ha assunto il clomid di quasi un anno, ma ora è mamma da 10 giorni ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione