Visualizza messaggio citato
Assolutamente sì ..tra l'altro la ginecologa quando mi aveva visitato essendo che ancora non si era formato nulla..mi aveva detto che era solo in corso una gravidanza ma chr era ancora presto x dire che sarebbe andato tutto bene...quindi immagina come mi sentivo😯
Si infatti pensandoci.... meglio farlo tardi e veder tutto...che farla presto e rimanere con l ansia..e doverla ripetere dopo poco.
Ciao Belle meglio farla un po' più avanti , io con la prima gravidanza l'ho fatta subito e si vedeva solo il sacco..non si era ancora formato nulla e ho dovuto aspettare
Il mio gine infatti è in ferie...mi visiterà sua figlia.. hanno lo studio insieme.. e la segretaria mi ha detto che sono strapieni..ma comunque prima sarebbe stato presto. Si dai meglio così.... andando in anticipo sarei dovuta tornare dopo 15gg magari.
E' comunque giusto perchè in ogni caso prima delle 6/8 settimane non si vedrebbe molto, quindi è normale che ti dia qualche settimana in più, oltre che magari la settimana di ferragosto potrebbe essere chiuso lo studio.
Se avessimo lavoro da ufficio sarebbe diverso... ma nel nostro caso no... a me i medici mi hanno fatto un certificato e quando me l hanno letto e dato hann detto ha capito ora!?!?
Che mi sn sentita maleeeeeeeeeee
Riguardati mi raccomando si anch io credevo di voler lavorare...ma appena scoperto il positivo...Non sono riuscita a lavorare.. ho paura di far male alla creatura.
Meglio cosi.....tanto adesso fai le beta e vedi come crescono....farlo prima è inutile....io l'ho fatta presto ( ciclo irregolare non sapevo a quante settimane stavo) e non ho visto neanche l'embrione, solo la camera....non immagini l'ansia dell'attesa se cresce o meno....almeno così lo vedi per bene con il cuoricino
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh sarebbe tardi x modo di dire nel senso che come ciclo dovresti essere a 10+4 e di solito la prima x vedere se è impiantata bene si fa entro 8/9sett... Ma devi tenere conto che il 23 lug il tuo test era negativo quindi non sapendo tua certa ovulazione e nn essendo regolare ci sta questa attesa.... 🙂
Lo so è ti capisco... io ero partita con il volere lavorare ma dopo 2 settimane di ritmi pesanti full time orari di pranzo e cena sballati mi sn sentita male e i medici non solo mo hanno presa x incosciente xké mi avevano detto che non potevo lavorare poche il mio è lavoro a rischio ma mi hanno proprio fatta diventare piccola piccola.... e allora malattia e adesso maternità anticipata x gravidanza a rischio... guarda se hai la possibilità di stare a casa fai bene... tnt premi non ce ne danno e io pensavo troppo al lavoro piuttosto che a me e sopratutto i.miei fagiolini
Anch io credevo l avrei fatta a 8 settimane...cioè teoricamente tra poco... di certo non so di quanto sono...ma l ultimo ciclo è stato il 17 giugno. Ma vabbè...mi ha detto di aspettare il 22...prima sarebbe presto.. mah. Delle beta non mi ha detto nulla...ho parlato con la segretaria...ma io almeno quelle le faccio. Anche perché è lontana la visita
Io ho fatto le beta per scrupolo, la mia ginecologa le trova utili solo a farsi venire l’ansia. Ho fatto direttamente la visita a 8 settimane, prima non era sicuro che si sarebbe visto l’embrione.
No nn le monitorare ti creano solo ansie...se proprio vuoi al max dopo 2 gg le fai 1 sola volta e bom..si ho letto del tuo ciclo irregolare..
Domani farò le beta x la prima volta.... Non devo osservare l andamento ??? La visita me l ha data più di due mesi dopo l ultimo ciclo.. praticamente... vabbè che ho un ciclo piuttosto irregolare.
Il tempo è giusto...se no rischi di nn vedere tutto e andar in ansia...fai le beta ma nn le ripetere altre volte...ti eviti le ansie che ho avuto io per le prime 2 settimane...cmq io ho avuto ultimo ciclo 13 giugno...visita 29 luglio...ed ora avrò il 3 settembre eco primo trimestre e test combinato poi il 4 settembre seconda visita ginecologica...nn vedo l'ora che sia il 3 settembre per riveder il mio fagiolino... saranno settimane lunghissime... (però ne è già passata 1 dalla visita)... tu riposati...e facci sapere come va tutto
Oggi primo giorno di ferie ^.^ io e mio marito lavoriamo nell attività della sua famiglia.... ancora nessuno sa della gravidanza..ed ho messo la scusa di essere stanca..ed aver bisogno di riposo.. voglio aspettare almeno le beta x dirlo a loro. Poi starò a casa... 7/8h in piedi non riesco a farle.. poi la sveglia all alba.. è troppo stancante
Si esatto... i magari nn è tt ancora ben formato e ci prendiamo di ansie e paure inutili... l attesa x la prima visita è infinita ma arriverà e sarà bellissimo.. tu nel frattempo anche se stai benissimo stai bella tranquilla niente sforzi.. vita salutare.. io dicevo al mio fagiolino (qnd non sapevo fossero 2) di attaccarsi fortissimo a me... praticamente avevo già perso il cervello 😅
Grazie...mi sembrava di aver letto che si facesse intorno all ottava. Ma forse è meglio aspettare... se la facessi troppo presto poi dovrei comunque tornare dopo 15gg.