Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Quando la prima visita?

Belle 💖, il 5 Agosto 2019 alle 17:27 Pubblicato in Future mamme 0 36
Ho appena chiamato la gine... mi ha dato la prima visita il 22 agosto...ho avuto l ultimo ciclo il 17 giugno. Non vi sembra troppo in là??

36 Risposte

Ultime attività da Fabrizia, il 6 Agosto 2019 alle 15:36
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2019 Taranto
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa sarebbero i canadesi?
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Resisti💪💪!!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolce ehhh. Devo resistere fino al 22...
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sì ..tra l'altro la ginecologa quando mi aveva visitato essendo che ancora non si era formato nulla..mi aveva detto che era solo in corso una gravidanza ma chr era ancora presto x dire che sarebbe andato tutto bene...quindi immagina come mi sentivo😯
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti pensandoci.... meglio farlo tardi e veder tutto...che farla presto e rimanere con l ansia..e doverla ripetere dopo poco.
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Belle meglio farla un po' più avanti , io con la prima gravidanza l'ho fatta subito e si vedeva solo il sacco..non si era ancora formato nulla e ho dovuto aspettare
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi non l ho fatto perché avrei dovuto già fare le beta. Hahahahah..
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto bene... ho delle sensazioni super positive 💖💖💖 io I canadesi li facevo continuamente 🤣🤣🤣 poi ho smesso.... 🤣🤣
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tranquilla, prima vedi mto poco! 😉
    Tienici aggiornate 😘
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per dire la verità non ho ancora le analisi Smiley xd però ho fatto 3 canadesi in 3 giorni diversi...
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle😍😍😍😍 nn avevo letto la conferma.... sei incinta 😍😍😍😍 che emozione.... tantissimi auguri 💙💖
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Aprile 2019 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si io sono andata presto a 5+2 mi pare e si vedeva solo il sacco vitellino, sono tornata a 8 e qualcosa e si vedeva bene

• Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre creature prima di tutto Smiley heart
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio gine infatti è in ferie...mi visiterà sua figlia.. hanno lo studio insieme.. e la segretaria mi ha detto che sono strapieni..ma comunque prima sarebbe stato presto. Si dai meglio così.... andando in anticipo sarei dovuta tornare dopo 15gg magari.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Aprile 2019 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' comunque giusto perchè in ogni caso prima delle 6/8 settimane non si vedrebbe molto, quindi è normale che ti dia qualche settimana in più, oltre che magari la settimana di ferragosto potrebbe essere chiuso lo studio.

• Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avessimo lavoro da ufficio sarebbe diverso... ma nel nostro caso no... a me i medici mi hanno fatto un certificato e quando me l hanno letto e dato hann detto ha capito ora!?!?
    Che mi sn sentita maleeeeeeeeeee
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ci ho pensato anch io.... fatta troppo presto è "inutile" perché occorre comunque ripeterla dopo poco..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì...anch io ho pensato subito al test del 23 luglio..ed ho ipotizzato che ora non vedrei niente.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riguardati mi raccomando Smiley heart si anch io credevo di voler lavorare...ma appena scoperto il positivo...Non sono riuscita a lavorare.. ho paura di far male alla creatura.
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio cosi.....tanto adesso fai le beta e vedi come crescono....farlo prima è inutile....io l'ho fatta presto ( ciclo irregolare non sapevo a quante settimane stavo) e non ho visto neanche l'embrione, solo la camera....non immagini l'ansia dell'attesa se cresce o meno....almeno così lo vedi per bene con il cuoricino
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh sarebbe tardi x modo di dire nel senso che come ciclo dovresti essere a 10+4 e di solito la prima x vedere se è impiantata bene si fa entro 8/9sett... Ma devi tenere conto che il 23 lug il tuo test era negativo quindi non sapendo tua certa ovulazione e nn essendo regolare ci sta questa attesa.... 🙂
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so è ti capisco... io ero partita con il volere lavorare ma dopo 2 settimane di ritmi pesanti full time orari di pranzo e cena sballati mi sn sentita male e i medici non solo mo hanno presa x incosciente xké mi avevano detto che non potevo lavorare poche il mio è lavoro a rischio ma mi hanno proprio fatta diventare piccola piccola.... e allora malattia e adesso maternità anticipata x gravidanza a rischio... guarda se hai la possibilità di stare a casa fai bene... tnt premi non ce ne danno e io pensavo troppo al lavoro piuttosto che a me e sopratutto i.miei fagiolini
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del sostegno...Sisi ho intenzione di fare 2 volte al massimo.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io credevo l avrei fatta a 8 settimane...cioè teoricamente tra poco... di certo non so di quanto sono...ma l ultimo ciclo è stato il 17 giugno. Ma vabbè...mi ha detto di aspettare il 22...prima sarebbe presto.. mah. Delle beta non mi ha detto nulla...ho parlato con la segretaria...ma io almeno quelle le faccio. Anche perché è lontana la visita Smiley xd
    • Rispondi
  • A1990
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto le beta per scrupolo, la mia ginecologa le trova utili solo a farsi venire l’ansia. Ho fatto direttamente la visita a 8 settimane, prima non era sicuro che si sarebbe visto l’embrione.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nn le monitorare ti creano solo ansie...se proprio vuoi al max dopo 2 gg le fai 1 sola volta e bom..si ho letto del tuo ciclo irregolare..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani farò le beta x la prima volta.... Non devo osservare l andamento ??? La visita me l ha data più di due mesi dopo l ultimo ciclo.. praticamente... vabbè che ho un ciclo piuttosto irregolare.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tempo è giusto...se no rischi di nn vedere tutto e andar in ansia...fai le beta ma nn le ripetere altre volte...ti eviti le ansie che ho avuto io per le prime 2 settimane...cmq io ho avuto ultimo ciclo 13 giugno...visita 29 luglio...ed ora avrò il 3 settembre eco primo trimestre e test combinato poi il 4 settembre seconda visita ginecologica...nn vedo l'ora che sia il 3 settembre per riveder il mio fagiolino... saranno settimane lunghissime... (però ne è già passata 1 dalla visita)... tu riposati...e facci sapere come va tutto
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi primo giorno di ferie ^.^ io e mio marito lavoriamo nell attività della sua famiglia.... ancora nessuno sa della gravidanza..ed ho messo la scusa di essere stanca..ed aver bisogno di riposo.. voglio aspettare almeno le beta x dirlo a loro. Poi starò a casa... 7/8h in piedi non riesco a farle.. poi la sveglia all alba.. è troppo stancante
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto... i magari nn è tt ancora ben formato e ci prendiamo di ansie e paure inutili... l attesa x la prima visita è infinita ma arriverà e sarà bellissimo.. tu nel frattempo anche se stai benissimo stai bella tranquilla niente sforzi.. vita salutare.. io dicevo al mio fagiolino (qnd non sapevo fossero 2) di attaccarsi fortissimo a me... praticamente avevo già perso il cervello 😅
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...mi sembrava di aver letto che si facesse intorno all ottava. Ma forse è meglio aspettare... se la facessi troppo presto poi dovrei comunque tornare dopo 15gg.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da una parte credo sia meglio così... se la facessi troppo presto..Non vedrei tutto.. e poi avrai l ansia ancora di più Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione