Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa Abituale Giugno 2014 Roma

Quando l'ospedale è lontano...

Elisabetta, il 10 Marzo 2015 alle 15:30 Pubblicato in Future mamme 0 7

Ciao a tutte mammine! Sono alla 37+1e si comincia ad avvicinare l'ora X. Per vari problemi durante la gravidanza mi trovo a dover partorire al Gemelli di Roma, che da casa mia è 1 ora e 15 di macchina (senza traffico). Volevo quindi chiedere chi tra di voi ha partorito ad un ospedale lontano e come si è organizzata per partire, nel senso a che sintomo o a che distanza tra una contrazione e l'altra, se ci siete arrivate anche con le acque rotte ecc.

La mia paura è arrivare lì e venir rispedita a casa perché non è ancora il momento.

Grazie a tutte coloro che risponderanno.

7 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 12 Marzo 2015 alle 09:57
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono in una situazione simile, un po' più complicata e ho i tuoi stessi dubbi.

Io vorrei partorire a Gibilterra, ma se i gemelli decidono di arrivare troppo presto questo ospedale non è preparato e devo andare a Marbella o Cadiz, che sono belli lontanucci!

Però poi mi consolo pensando: vabbé l'importante è che i pupi stiano bene poi se mi faccio un viaggio a vuoto fa nulla Smiley smile

• Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono nella tua stessa situazione! Vorrei partorire anche io al "gemelli" perché hanno un protocollo vbac,e vivo a un'ora e mezza di auto!!!

Stavo pensndo di chiedere ospitalità ad una mia zia...

• Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem a Milano e dintorni. Non penso ti rimandino a casa se non abiti vicino e hai necessità di partorire proprio lì.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh senti il tuo ginecologo. Oggi poi tranquilla che si hanno il minimo sospetto ti ricoverano ed anche se dovessero rompersi le acque ne passa di tempo prima del parto, tutti al più a quel punto o se non ti senti tranquillo,chiama il 118, in questo modo saranno lloro a portati in ospedale, e farai il viaggio tranquillamente
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora non so come funziona a Roma ... Ma a Modena se abiti lontano dall ospedale anche se non è proprio immediato il momento del parto, comunque ti ricoverano e ti tengono la..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Giugno 2014 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie!

• Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente a breve ti risponderanno ragazze più esperte di me.. Io sono a 29+6, il mio ospedale è a 20 minuti e onestamente nemmeno io ora so quando e come sarà il momento.. Però ti faccio tanti tanti auguroni, vedrai che tutto andrà bene! Un abbraccio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione