Ciao future spose Io mi sposerò a Giugno 2023! Quanto tempo prima avete scelto l'abito da sposa? Commentate! *** Vai al post successivo 👉 Fiori finti o veri?
Visualizza messaggio citato
Quando “è lui” lo capisci … io solitamente sono un’eterna indecisa… e invece non è mai stato così semplice … erano stupite anche le mie amiche 😅
Super Sposa
Giugno 2023
Napoli
Esse ·
Segnala
Nascondi contenuto
A breve provvederò anche io 🥰🥰🥰🥰🥰
Sono stata poco chiara io. Io lavoro a Milano ma sono della Provincia di Palermo e sono io a voler scendere giù, piuttosto che far salire loro perché mi piacciono di più i modelli della mia zona
Non potresti far scendere mamma e sorella anche solo 2 giorni e prenderlo a Palermo? Così magari ne avrai uno esclusivo che a Milano non si trova
Ti posso dire che i vestiti provati a Palermo mi sono piaciuti di più rispetto a quelli provati in Lombardia? Vero che sono pure più cari però cavoli se sono più belli. Pure io ho bisogno di un team alle spalle, lo so
🤞🤞🤞🤞🤞 Io farei la pazzia di andare sola a scegliere l'abito così come tutte le altre cose per il matrimonio, ma purtroppo mi conosco e potrei scegliere un abito che mezz ora dopo uscita da la potrebbe non piacermi più, quindi devo armarmi di un team che mi conosce abbastanza bene e soprattutto che conosce i miei gusti forse meglio di me😅..
😆😆😆 Comunque ho fatto dei giri conoscitivi e ho un'idea di fondo. Scendo a casa ad ottobre con la missione di trovarlo. A Milano lo potrei prendere ma voglio mia madre e le mie sorelle
Ciao tranquilla troverai quello giusto x te speriamo bene x le prossime prove!!io l'ho scelto i primi di agosto e mi sposo a giugno
Mancano 7 mesi.. e ancora non l'ho trovato. Ho fatto la prima prova ieri.. purtroppo ho trovato una commessa con cui non sono entrata molto in sintonia.. era molto concentrata nella vendita senza capire le mie richieste. Confido nella prossime prove che ho fissato a settembre 🤞