Ciao future spose Io mi sposerò a Giugno 2023! Quanto tempo prima avete scelto l'abito da sposa? Commentate! *** Vai al post successivo 👉 Fiori finti o veri?
Visualizza messaggio citato
Inizierò a cercare qualcosa su internet magari si, ma per andare in qualche atelier purtroppo dovrò aspettare fine settembre.. speriamo di trovare qualcosa 🤪
Ciao!! puoi vedere qualcosa anche a settembre oppure inizia a cercare qualcosa su internet io così ho fatto e poi giorni fa l'ho provato e scelto
Esattamente!! dobbiamo comunque cercare di affrontare e superare tutto *.* 💪🏻❤️💞 .....già *.* hai ragione forza che riusciremo ^.^
Lo so ti capisco, ormai ci sono quasi, ma ne ho passate e ne sto passando di peripezie!!! Ma bisogna pensare positivo e godersela, è il nostro giorno, il nostro momento, il sogno che abbiamo nel cassetto da quando siamo bambine....e quindi forza e coraggio
Ci provo *.* anche se certi momenti sono difficili 😅❤️ anche per scelte ecc grazie mille si assolutamente *.* infatti ho fatto diversi post per cercare anche dei consigli ecc...un post anche riguardo le fedi *.* ^.^
Anche io mi sposo a settembre 2023 ma non sono ancora andata a vedere. Tra un paio di settimane inizierò il tour dei negozi 😂
Io mi sposerò in luglio... e andrò a vedere per la prima volta i vestiti, per poi sceglierlo a Ottobre Di solito si sceglie tra gli 11 e i 9 mesi prima.