Ciao future spose Io mi sposerò a Giugno 2023! Quanto tempo prima avete scelto l'abito da sposa? Commentate! *** Vai al post successivo 👉 Fiori finti o veri?
Ciao, anche io mi sposerò a Giugno 2023,e ieri ho scelto il mio abito, me ne ero innamorata a prima vista vedendolo su Internet, e una volta provato era lui! Solitamente gli atelier cosigliano almeno 9 mesi prima!
Visualizza messaggio citato
Ciao! 😊 la cosa migliore poi è assolutamente non guardare più nessun altro vestito fino al matrimonio e non ascoltare nessuno che dice di aver visto le nuove uscite (perché c'è chi lo farà)
Io mi sono sposatoa a giugno 2022 e il primo appuntamento, che poi è stato quello decisivo, per cercare l' abito l' ho preso il 25 settembre dello scorso anno. Considera che per ordinare un abito ,soprattutto se si tratta di un abito su misura, ci vogliono dai 6 agli 8 mesi.
Anche io mi sposto a giugno 2023 ma nel n ho neppure fissato un appuntamento con l'atelier. Mi sale l'ansia 😘😅 verso ottobre/novembre inizierò a muovermi
Ciao!! grazie*.* immagino l'emozione si lo stile alla fine era quello che sognavo *.* sn stata felicissima di trovarlo subito ^.^ ke emozione ❤️
Grazie mille Simona! Sono felice 🥳 vedrai quanta emozione verso l’ultima prova! Lo stile dell’abito era quello che sognavi? Io l’ho provato ma non mi stava bene ahaha,non mi piaceva
Sai che puoi tranquillamente postare le foto dell’abito nella sezione “il mio abito da sposa”? È una sezione oscurata per gli sposi, non la vedono 😉