Ciao future spose Io mi sposerò a Giugno 2023! Quanto tempo prima avete scelto l'abito da sposa? Commentate! *** Vai al post successivo 👉 Fiori finti o veri?
Visualizza messaggio citato
Esattamente ^.^ anche il mio ragazzo è comunque d'accordo sulle mie scelte e ansi mi aiuta 😀 a scegliere ed è anche lui presente infatti giriamo insieme per sbrigarci diverse cose per il matrimonio...idem io e lui essendo impegnati poi col lavoro stiamo cercando di fare tutto ora e con calma
Ciao!! 😀 io ho scelto l'abito qualche giorno fa e mi sposo a giugno 2023 ....si assolutamente e poi ci sono tantissime cose da fare
Ti capisco perfettamente... per fortuna il mio ragazzo è d'accordo con il 99% delle mie scelte, quindi posso fare tutto con molta "serenità" (ma ovviamente per ogni scelta lui è sempre presente), comunque anche io ho cominciato appena mi ha fatto la proposta ahahahahahah anche perchè poi, lavorando avremo liberi solo i week end
Comunque, la mia wedding planner (che in realtà mi fa solo da coordinator, perchè, appunto, fissata come sono, devo avere tutto sotto controllo), mi ha dato una data scaletta, quindi l'abito lo prenderò entro dicembre 2023
Io l'ho scelto pochi giorni fa e mi sposo a giugno 2023 ....il mio fm ancora non ha guardato penso che anche lui guarderà pochi mesi prima
Anche io mi sposo a Giugno dell’anno prossimo! Ieri ho trovato il mio abito! 😊 meglio prendersi in anticipo che in ritardo, gli atelier sono sovraccaricati di appuntamenti!