- Matrimonio
- Community
MARIANNA
Archi, Chieti · Da Maggio 2022
- Sposa Abituale
- 408 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno del nostro matrimonio è stato incredibilmente unico. A partire dalla cerimonia in Chiesa, molto A-tipica grazie ad un parroco giovanissimo di 85 anni, per finire nella...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
10
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
129
Parliamo look sposo e delle calzature in particolare! Quale tra questi 3 modelli di scarpe formali indosseresti per le tue nozze? Vota e commenta il perché della tua scelta! *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?

Continua a votare i tuoi modelli di scarpe da sposa preferiti Se dovessi fare un cambio scarpe durante il ricevimento, quale tra questi modelli sceglieresti? Vota e scrivi nei commenti A, B, o C👇 ***...
Perché hai scelto ""?

Parliamo ancora delle tue calzature da sposa 🤍 Quale tra questi tre modelli modelli di scarpe comode sceglieresti? Vota il modello A, B o C e commenta 👇 *** Vai al post successivo 👉 Cambio scarpe:...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
686 giorni faParliamo di scarpe da sposo informali! Quale tra questi modelli sceglieresti?👞 Vota e scrivi nei commenti A, B, o C👇 *** Continua a scegliere il tuo look sposo, partecipa anche a questi test👇 🤵 Look sposo: abito bianco, scuro o bicolore? 🤵 Quale...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
686 giorni faHo partecipato a un sondaggio
686 giorni faParliamo look sposo e delle calzature in particolare! Quale tra questi 3 modelli di scarpe formali indosseresti per le tue nozze? Vota e commenta il perché della tua scelta! *** Vai al post successivo 👉 Scarpe da sposo informali: vota il tuo modello...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione